'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Festeggeremo il giorno più importante della nostra vita insieme alle nostre famiglie e con i nostri cari amici in una location immersa nel verde circondata da alberi secolari e fiori profumati. 🌳🍃🌷🌺
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
159Ciao a tutte! qualche idea per regalo testimoni? Voi cosa avete scelto? Noi ci stiamo pensando ma siamo ancora in alto mare
Ciao ragazze buonasera.chi sposa a maggio?
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1216 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1216 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione