Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo

spose 15 aprile 2021

Martina, il 2 Gennaio 2021 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte !! Chi si sposa come me il 15 aprile ?
Siete tranquille ? Come la state passando ??
Io sono molto agitata, ho paura di non riuscire a coronare il mio sogno più grande, avendo già posticipato la data del matrimonio una volta!!Stento anche a dormire la notte .....Chi come me ???????

32 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Gennaio 2021 alle 15:31
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la location non consente più di spostare.
    Se ci si può sposare non c’è lo fanno posticipare . Anche io sono ex sposa 2020.
    Prova magari a sentire la location e vedere cosa ti dicono....Al momento non sa nulla nessuno purtroppo . Gli invitati possibili erano 30 fino a poco tempo fa , ora bo. A parer mio magari non consentiranno di invitare tutti tutti se son tanti , ma sicuramente non 30 come prima....... credo che 60 sarà fattibile .ovvio sono tutte idee
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Luglio 2021 Benevento
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dovevo sposarmi a luglio 2020 ma causa COVID abbiamo deciso di sposarlo al 2021 25 aprile .. solo che qui la situazione è critica e mi mette ansia ... non so se spostarlo o aspettare !? Ma chi di voi sa max quante persone si possono invitare ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tantissimo 💝💝
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo incrociate le dita! Con il vaccino vedrai che riusciremo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be che storia !! Noi abbiamo deciso che alle persone a noi più care le consegneremo a mano , anche perché abbiamo ancora a casa un sacco di confetti e non ci va di buttarli poi per il resto vedremo ..eventualmente faremo così anche noi ..d’Altronde poco si può fare..
    Io mi auguro che almeno una 60 riusciremo ad invitarli
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri fm!!! Ahahah non vedo l’ora di risistemare tutto e che arrivi quel giorno 🤩
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni ce le aveva fatte una nostra amica, così come il libretto messa. Quindi le abbiamo chiesto se poteva modificare la data e inviarci il file. Per evitare di andare a ristampare tutto invieremo la partecipazione su whatsapp (intendo proprio il file, non foto). Inizieremo a mandarle questi giorni, in attesa che ci dicano qualcosa sul numero inviati (che secondo me alla fine sara di 30/35 persone come ad ottobre) 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah scherzi a parte anche io glielo chiedo sempre !!🤣🤣🤣🤣
    Gli faranno santi , lo sai vero ?🤣🤣🤣🤣
    Poi figurati quando ho le mie paranoie mi ascolta per ore e ore ...poverino che deve subì !! AhahahahahhahaSi decisamente !! Delle bellissime principesse 👸🏻 😍
    Siiiii magari !! Un sacco di consigli direi !!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore !! Fantastico!! Vedi per fortuna ci sono loro !!
    Sì fortunatamente anche per me le vacanza sono passate alla svelta ..avendo anche lavorato sempre entrambi diciamo che sono volate !!
    E dicembre è passato alla svelta ..ora mettiamo alla prova gennaio in quanto si dice sia il mese più lungo da sempre 🤣🤣Ma come in wa , avete fatto la foto ed inviato !?noi al momento le abbiamo consegnate solo a 4 coppie poi con Il secondo lockdown ci siamo fermati ..ma siamo un po’ restii perché non sappiamo effettivamente qianti ne possiamo invitare
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ahahah certe volte gli chiedo, ma con tutte queste ansie che ho, come fai ad essere ancora convinto a sposarmi e a sopportarmi ogni giorno??? Ahahah bellissimooooo l’abito così, da vere principesse 😍 sono convinta che ci troveremo nei prossimi mesi a scambiarci consigli 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coppia è questo !brava Enza e bravissimo il tuo Fm..
    Io e Fernando già conviviamo da circa 2 anni e non è stata scelta migliore ..
    Ama vivere con lui, ogni giorno è diverso....Ci amiamo tantissimo !!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si !! È giusto così in questo momento dobbiamo supportarci e perché no sopportarci 😂😂😂
    Lasciamo liberi un po’ i nostri Fm, loro saranno già agitati per il grande passo poi aggiungici che devono consolare noi , ascoltare le nostre ansie e dubbi ,quindi figuriamoci 😂😂😂😂
    Avranno i nervi a fior di pelle ! AhahahhahHo visto l’abito!!bellissimo !! E ti sta d’incanto !!Il mio è stile principessa, di pizzo con la gonna brillantinata è leggermente scollato.È stato amore a prima vista !!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!! Super romantico!
    Io e fm già conviviamo, ti dirò prima delle vacanze di Natale causa lavoro il tempo è passato velocissimo non mi sono neanche accorta. Poi sono arrivate le vacanze di Natale, lui lavora a ciclo continuo quindi ha lavorato anche durante le feste.. ogni tanto mi sentivo sola, ma appena torna lui da lavoro e mi coccola e mi rassicura per il matrimonio sono la più felice del mondo.. non avevo molta voglia di riprendere tutto per il matrimonio, invece ieri mi ha detto “domani quando torno prendiamo in mano le bomboniere e sistemiamo il bigliettino, iniziamo a mandare via whatsapp qualche partecipazione e cose così..” io super felice 😍 forza che passerà tutto e ci sposiamo!!! 🍀
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM per darmi forza sono 2 mesi che si é trasferito a casa dei miei..un emozione indescrivibile quando torna a casa la sera, sembro una bimba nel momento in cui arriva babbo natale con i regali ..super felice 😁 Questi sono i gesti più belli❣ la coppia é anche questo !
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Per quanto riguarda il tempo che manca anche a me viene ansia, sopratutto perché il nostro parroco ci ha costretti a fare i documenti adesso a gennaio e ho paura di arrivare lunghissima! Anche noi praticamente tutto quasi pronto, dobbiamo sistemare delle piccolezze (andare a fare reincidere le fedi) e poi sarà tutto pronto. Il mio abito è stile principessa, ho il corpetto di pizzo con spalline una cintura bianca in vita e la gonna ampia di organza.. ho aggiunto dei punti luce sulla gonna, ma se vai nelle mie foto vedi più o meno com’è.. e il tuo? 😍😍 mi piace che ci diamo la carica tra di noi!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche se in questi giorni chi ha più carica nella copia e il mio fm, continua a ripetermi che ci sposeremo sicuramente, e mi sta aiutando molto! Ovvio, ho dei momenti anche io pessimi, ma sono fiduciosa 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prova regalo l’ho dovuta posticipare a causa del cambio
    Per fortuna poi abbiamo optato per febbraio per la prima prova effettiva
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così. L' 8 dovrei andare per la prova dell' abito e se ci mettono in arancione neanche posso andare😕
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca !
    Anche il mio fm continua a dirmi di non preoccuparmi e di stare serena , lui è convinto che riusciremo a sposarci senza intoppi ma io non ho tutta questa fiducia !
    Dovevamo sposarci già il 02 ottobre , posticipato al 15 aprile ....Mi auguro che tutte quest’anno potremmo coronare il nostro sogno più grande.Noi con i preparativi siamo messi abbastanza bene mancano proprio delle piccolezze , maIl tempo se ci pensi è veramente poco, calcolando che questo mese sarà un po’ così , effettivamente ci resta febbraio e marzo !Che ansiaaaaaa🤪😫Il tuo vestito come è ?😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 02 ottobre ..ma già a maggio 2020 avevamo deciso di posticiparlo all’anno dopo per la sicurezza di tutti soprattutto per le persone più su di età..ma ad oggi sono stra demoralizzata...alterno anche io giorni di estrema fiducia a giorni di crisi totale ..non so più cosa pensare ....ma nessuno sa niente purtroppo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene, se potete posticipare fatelo..io ormai ho posticipato già dal 2020 ad aprile 2021 . E non possiamo più rinviarlo...
    Soprattutto non vogliamo, aspettare altri 2 Anni anche no...non lo potrei sopportare
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !! Sto mese andrà così , calcolando che ci sono divieti fino a metà del mese , come minimo andremo avanti fino alla fine del mese così senza sapere nulla..
    Poi se ci pensi effettivamente ne mancano solo 2.... 😭😂 io alterno momenti di estrema fiducia e speranza a giorni di crisi epocale e amarezza
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ci sto minimamente pensando anche perché la location non ci consentirebbe di rinviare nuovamente .....a meno che ovviamente non uscirà un decreto che li vieterà.
    Quindi si farà....
    Mi dispiace solo che magari dovremmo limitare il numero degli invitati
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai brava Francesca dobbiamo darci carica tra di noi😁 siamo DONNE quindi siamo forti a prescindere 😃
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Enza, ce la faremo tutte! Sono convita che a fine aprile ci ritroveremo su questo sito tutte sposate.. cerchiamo di darci la carica tra di noi in questi mesi che dici? 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ex sposa 2020....e mi sposo anche senza festa, cascasse il mondo!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020, adesso aprile 2021, mi voglio sposare. Al rinvio non ci sto pensando e spero di non doverci pensare..Per adessi penso a rifare le pubblicazioni che sono scadute 😂😂
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..guardate l'altra faccia della medaglia..c'è chi sta peggio di voi.. io dovevo sposarmi il 20 giugno 2020 ,ho spostato al 27 marzo 2021 unica data disponibile al ristorante e sono di nuovo sulla stessa barca!! Sono contenta solo perché se non riesco a sposarmi per il 27 marzo mi sposo civilmente e vado a vivere insieme al mio FM nella nostra casetta .. ormai é l'unica cosa che conta per noi !
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una situazione facile per nessuna. Siamo tutte ansiose non sapendo come saranno le cose.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io 10 aprile 2021, dopo aver spostato da aprile 2020.

A volte sono felice perchè manca poco e finalmente mi sposo, altre volte sono presa dall'angoscia che vada ancora tutto all'aria. Per fortuna fm mi sta molto vicino e mi dice ogni giorno di non preoccuparmi perchè ad aprile ci sposiamo. Anche per la questione invitati, se dovesse tornare il limite di 30 persone a me andrebbe anche bene, alla fine la nostra era una piccola festa per una quarantina di persone, considerando che alcuni parenti dalla Spagna potrebbero non venire, siamo comunque dentro il numero. Quello che mi angoscia è appunto il riuscire a sposarmi, ad indossare il mio abito bianco. E' quello che più voglio. Ma dobbiamo tenere duro, e sperare in positivo, manca poco, vedrai che a Maggio ci troveremo qui sposate e con la festa che abbiamo voluto! Come sei messa con i preparativi? Noi in questi giorni inizieremo il procedimento per i documenti.

Buon fortuna a tutte!

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io non son di aprile ma ero ai primi di maggio.... Per la mia tranquillità mentale e quella del FM sto spostando tutto al 2022...non abbiamo fretta....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 aprile.. già rimandato da giugno 2020! Non so più cosa pensare.. alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto totale 😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione