Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo

Scarpe : spose aprile 2021

Martina, il 5 Gennaio 2021 alle 10:44 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao Spose di Aprile, un aiuto !
Mi sposo ad aprile , sono un’ex sposa ottobre 2020. Non ho ancora scelto le scarpe per il grande giorno perché in realtà sono indecisa.
Quelle dell’atelier non sono di mio gradimento e sono tutte troppo alte .Voi quali avete scelto ?????Meglio tutte chiuse o aperte, anche solo dietro ???

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Gennaio 2021 alle 22:23
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io vorrei prendere le Anniel, quelle con il tacco più basso perché non portò mai i tacchi e non mi fido. Ma calzano normale? In alcuni post ho letto che bisognerebbe prendere un numero in meno e ora sono in crisi. Oltretutto sono indecisa sul colore perché il mio abito è bianco, tutto bianco

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prese per il 16 maggio 2020 che userò se dio vuole per il 17 aprile sono nelle mie foto ! Le Anniel le metterò con dei calzini ! Non comprerò altre scarpe .... se troverò qualcosa con i saldi per il cambio scarpa!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lui è più alto di me ma non di molto...non voglio nemmeno risultare io più alta però !!
    Caspita be si allora ti puoi sbizzarrire 🤣🤣🤣❤️❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha si infatti.. Ecco io sono bassina ed il mio fidanzato è alto.. 23 cm in più di me quindi anche io devo trovare un tacco necessariamente però punto anche alla comodità.. Altrimenti sembriamo il gigante e la bambina 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma un piedino da fata 🧚‍♀️
    Io ho il 40, mamma e papà mi hanno fatto abbastanza alta ...
    Però si, la comodità prima di tutto , non le voglio altissime ma nemmeno bassissime ..una via di mezzo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me le hanno regalate aperte e molto alte, ma sinceramente non mi sento sicura.. Cammino come una papera 😅. Infatti sto cercando un decoltè anche perché ad Aprile non sappiamo che temperatura ci sarà. Inoltre porto il 35..e attualmente non ho trovato nulla.. C'è qualcosa su zalando ma niente di speciale, forse dobbiamo aspettare la nuova collezione.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio, le ho prese chiuse classiche a punta con tacco 10 bianche..perchè non mi piace il piede scoperto..anche se essendo ex sposa di luglio 2020 avrei preso sandali aperti l'anno scorso 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese dietro aperte e avanti chiuse
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cercavo qualcosa di semplice, raffinato e comodo.. ho preso delle décolleté bianche con la punta tonda e tacco 6 e le adoro! Aperte dietro avevo il terrore che poi camminando mi scappassero
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile magari chiuse davanti e aperte dietro. Poi dipende come sarà il tempo. Se farà già abbastanza caldo puoi prendere anche un sandalo. Io al matrimonio di mia sorella il 18 ottobre avevo i sandali e con il vestito lungo mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese bianche semplici. Chiuse davanti e aperte dietro. Anche se mi sono sposata ad Agosto, non mi piace molto vedere i piedi scoperti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese bianchi semplici e spuntate, mi sposerò a maggio 🤞🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe chiuse, sia perché è Aprile, sia perché è più fine.
    Anche io devo ancora prendere le scarpe, mi sposerò a Maggio, e le comprerò chiuse
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima !! Oltre ad essere altissime sono troppo appariscenti ...
    Vorrei qualcosa di semplice visto che il mio vestito è particolare , ma soprattutto qualcosa di comodo !! Grazie !!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuse sono più eleganti, anche perché è aprile! Consiglio un tacco 6, che non è alto ma abbastanza per slanciare un po’. Non amo le scarpe in atelier perché molte hanno brillanti e ricami per me... troppo! Oltre che essere altissime!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione