- Matrimonio
- Community
Carolina
Carmignano, Prato · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
86
Ciao a tutti! Ecco arrivato il mio momento... Domani mi sposo in comune e venerdì faccio ricevimento e cerimonia all americana. Non vedo l'ora e sono emozionatissima!!!! Mandatemi tanta energia...
Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che...
Ciao, idee per angolo rum e sigari?
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1450 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1450 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM