Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Ho preso delle foto del matrimonio e ho creato un video 🤩💍 un alternativa, economica ma carina per avere un bel video di tutti i bei momenti del matrimonio 💖 vi piace?
Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze, mi sposerò tra pochissimo ma sono in alto mare con i gioielli!!! Io avrò un raccolto e ho il collo lungo, quindi mi piacerebbe indossare orecchini pendenti. D'altro canto, mia mamma...
Buongiorno a tutte! Dove siate andate per fare il libretto per la Messa? Io ho seguito le indicazioni del mio Parroco e sono andata sul sito della Diocesi di Milano ma sto avendo difficoltà perché...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Ciao ragazze ci sposeremo il 10 settembre e devo organizzare la confettata...ma adesso non si può più mettere i confetti a disposizione. Devono essere in confezioni chiuse. Il tema del matrimonio è...
Ciao a tutte! Noi dovremmo sposarci il 26 settembre 2020... 🍀 c’è un qualcuno che spera come noi di sposarci a fine 2020 senza restrizioni? 😭😭
Ciao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze piccolo sfogo Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i...
Sono l'unica pazza in Lombardia a sposarsi il 5 settembre 2020?!?
Ciao Brides come va? Che ne pensate come bomboniere le candele Yankee candle la 'Wedding day'? Fatemi sapere.
Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...
Ora parliamo di dress code 👗 Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...
La prossima domanda del nostro test che vi porterà a ricevere un regalo utile per l'organizzazione del vostro matrimonio è 👇🏻 Avete apportato modifiche al proprio abito da sposa? Rispondete nei...
Ci stiamo avvicinando alla scoperta del regalo di giugno!🎁 Avete pensato ai segnaposto? Li farete tutti uguali oppure ci saranno dei segnaposto personalizzati per i bambini, per esempio? Ditecelo nei...
Un regalo davvero speciale vi sta aspettando! Volete perdervelo?! 🎁 Parlando di animazione per gli invitati, che tipo di intrattenimento avete pensato per loro? 🤩 E per i piccoli ospiti, come pensate...
Raccontateci come saranno le vostre nozze e scoprite quale regalo abbiamo preparato per voi Per il vostro ricevimento, oltre al tipo di menu, importantissima sarà la disposizione dei tavoli. Come...
Proseguiamo il nostro test sull'organizzazione del vostro matrimonio❤️ Vi sposerete in un giorno infrasettimanale o nel week end? Rispondete nei commenti👇🏻 Continuate fino all'ultimo topic e...
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Fotografi garanzie ANFM