Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!!

Paola, il 30 Agosto 2020 alle 02:10 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao ragazze, mi sposerò tra pochissimo ma sono in alto mare con i gioielli!!! Io avrò un raccolto e ho il collo lungo, quindi mi piacerebbe indossare orecchini pendenti. D'altro canto, mia mamma vorrebbe prestarmi una collana in oro bianco, a quel punto dovrei trovare degli orecchini da abbinare. Ma cosa??? delle perle sarebbero perfette ma non sono pendenti e io non amo le perle.... a complicare il tutto è il vestito, che è moooooolto impegnativo...Smiley ups vi allego qualche foto... mi date qualche parere please? Grazie!

Il vestito è questo ma ho fatto modificare la scollatura, è a cuore e poi c'è l'inserto dei fiori su una spalla.

L'altra foto è della collana. Bellissima ma... c'entra? è troppo?

vado di parure con punto luce o piccole farfalle? o solo orecchini? helpppp!!! grazie Smiley smile


Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 1



Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 2

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Settembre 2020 alle 10:08
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito impegnativo sì, ma non per questo deve essere complicata la scelta dei gioielli, anzi quasi non ne avresti bisogno per alleggerire l'abito.
    Io ho optato per dei pendenti con le perle, ma secondo me a te non starebbero bene e poi non ti piacciono.
    Ti consiglierei pendenti sì, ma lucidi, tipo punti luce, ma lunghi ecco. Facci sapere. Tanti auguri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendi!!!

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata con il tuo stesso abito ma in bianco, a cui ho fatto cambiare i fiori da bianchi a vinaccia! 😍 Lo adoro e ogni tanto vado a riguardarlo e ad accarezzarlo😂
    Comunque io ho indossato questi su consiglio delle ragazze dell'atelier:Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 3
    Era un regalo che mi aveva fatto mio marito qualche anno fa🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ragazze! ho deciso che proverò sia con dei pendenti che con i punti luce, poi vediamo l'effetto! via la collana. Grazie grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa del genere...
    Swarovski Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 4
    Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 5
    Oppure Morellato
    Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 6
    Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 7
    Escluderei i punti luce perché con un abito così sarebbe come non averli!!!!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, cara. La collana è bellissima ma non va bene con lo scollo dell’abito. Lascerei il collo nudo e metterei anch’io dei pendenti (che tra l’altro sono il must have del 2021).
    Se poi farai un cambio d’abito potrai indossare la collana della mamma 😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'abito, ma essendo monospalla meglio non mettere collane. Per lo stesso motivo mettere orecchini pendenti sarebbe eccessivo. Se hai il collo lungo e in genere preferisci che l'orecchino penda un po', perché non provi un semidipendente semplice al posto del punto luce, che rischia di essere troppo poco rispetto ad un abito come il tuo? Secondo me ci starebbe beneHelp gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 8

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, dato l’abito io mi manterrei con i punti luce, è già una meraviglia, non ha bisogno dell’eccesso per apparire, ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè abito meraviglioso!!! Io ho come colore tema il fucsia ma non ho avuto il coraggio di fare l’abito fucsia, hai tutta la mia stima! 🤩🔝
    Comunque anche io dico solo orecchini punto luce semplici, su un abito cosi impegnativo non oserei di piu..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, finalmente sta arrivando anche il tuo giorno 😊 Gli orecchini pendenti sono belli, se non metti la collana forse li puoi indossare visto che il vestito, così colorato, è molto allegro, non del tutto classico. Sarò curiosa di vedere l'effetto finale 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come diceva un altra sposina l'abito è lavorato e particolare 😍 quindi No alla collana e si ai punto luce
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sta tutto nel vestito, a me il tuo (oltre ad essere un mono spalla) sembra anche abbastanza lavorato, io indosserei soltanto gli orecchini e probabilmente non abbinerei le perle dato che si tratta di un vestito fuori dagli schemi , quindi vada per i punti luce! Sono eleganti e sempre ben accetti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! In effetti probabilmente è meglio evitare la collana...come orecchini dite che questi ci possono stare? O rigorosamente non pendenti? Grazie per il vostro prezioso aiuto!Help gioielli... mi sposo tra 10 gg!!!! 9


    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ❤️ Complimenti per il vestito ! Come hai detto tu , dato che il vestito è abbastanza impegnativo , io rimarrei sul semplice.. la collana è molto bella , io ti consiglio dei punti luce!!
    Anche io avrò un vestito impegnativo , non indosserò la collana , ma solo degli orecchini pendenti ..
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio solo gli orecchini. Altrimenti risulterà un po’ troppo ♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tipo di abito e con la monospalla io non metterei niente sul collo, solo dei bei orecchini 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, bellissimo sia l'abito che la collana, ma ho i miei dubbi sulla riuscita dei due insieme. Gli abiti monospalla non richiedono collane quindi opterei per un bel paio di orecchini, magari anche di tua madre se vuoi indossare qualcosa di suo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto luce o solo orecchini... Che io sappia la sposa non porta collane 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti luce come orecchini e nulla intorno al collo: il fiore sulla spalla è un accessorio ricco di per sé, un ulteriore accessorio al collo appesantirebbe il tutto.🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello, ma come hai detto tu un po' impegnativo per cui io andrei con gioielli "soft"... Parure di con punto luce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione