Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1928 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faCiao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito giusto aveva una scollatura monospalla molto carina ma...
Ho partecipato al post di Sabrina
1933 giorni fa
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Michela
2040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2044 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Ho partecipato al post di Paola
2057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2057 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò tra pochissimo ma sono in alto mare con i gioielli!!! Io avrò un raccolto e ho il collo lungo, quindi mi piacerebbe indossare orecchini pendenti. D'altro canto, mia mamma vorrebbe prestarmi una collana in oro bianco, a quel...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao ragazze, mi sposerò tra pochissimo ma sono in alto mare con i gioielli!!! Io avrò un raccolto e ho il collo lungo, quindi mi piacerebbe indossare orecchini pendenti. D'altro canto, mia mamma vorrebbe prestarmi una collana in oro bianco, a quel...
Ho partecipato al post di Jessica
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
Fotografi garanzie ANFM