- Matrimonio
- Community
Samantha
Pavia, Pavia · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
15
Buonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al...
Ciao sposine, Finalmente siamo riusciti a passare in agenzia viaggi per qualche preventivo. In verità mi hanno consigliato le maldive a giugno dato che essendo isole pare che le piogge non siano molto...
Ieri è stata la giornata del mio addio al nubilato, le mie amiche hanno organizzato una caccia al tesoro nel bosco, ci siamo armate di una bella scorta di birra e siamo partite! È stata una tra le...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Anna
1395 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
Ho caricato una foto nel post di Anna
1399 giorni fa
Buonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al ristorante). Grazie a tutti
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM