Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Maldive fine giugno

Bride, il 18 Giugno 2022 alle 23:13 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao sposine,
Finalmente siamo riusciti a passare in agenzia viaggi per qualche preventivo. In verità mi hanno consigliato le maldive a giugno dato che essendo isole pare che le piogge non siano molto frequenti 🤔 qualcuna di voi ci è stata tra giugno e luglio? Ho paura di spendere troppi soldi e poi alla fine trovare solo pioggia

12 Risposte

Ultime attività da Bride, il 19 Giugno 2022 alle 14:30
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata proprio una bella idea.. 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, saremo solo io e lui, senza invitati e senza stress! E direttamente in luna di miele 😍
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍😍 davvero vi sposate lì?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda, anche se piovesse…le Maldive sono sempre le Maldive! No io non rimanderei, anche perché ci sposeremo lì, quindi pioggia non ti temo proprio!! 🤣💪
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale ci hanno detto in agenzia. Sono come i nostri acquazzoni estivi. Io non ho intenzione di rimandare a dicembre dopo tanti mesi e poi con il covid non si sa mai come andrà. Me la rischio...tanto abbiamo 3 notti a dubai e 6 alle maldive quindi.. dovremmo proprio essere sfigati 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiremo martedì per le Maldive. Stiamo tenendo d’occhio la situazione meteo lì tramite storie su Instagram (utilissime per avere un’idea più veritiera rispetto alle classiche informazioni meteo) e per adesso stanno confermando ciò che avevamo letto. Giugno per le Maldive indica l’inizio della bassa stagione, ci sono acquazzoni ma non durano più di mezz’ora e poi torna il sole. In generale è un po’ più nuvoloso ma nulla di preoccupante, il sole c’è comunque! Io penso che ne valga la pena!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho io so che gente è andata a giugno e ha trovato sole e gente che è andata a dicembre e ha trovato una settimana di pioggia. Secondo me va molto a fortuna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Pisa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto d’estate in generale meglio di no, infatti non abbiamo voluto rischiare
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la tizia dell'agenzia ci ha detto che in quel periodo si ci potrebbero essere delle piogge, ma ha detto che non durano molto perchè sono tipo i nostri acquazzoni estivi. Questo vale solo per le maldive perchè sono piccolissime isole e quindi dato che le piogge sono date dall'impatto tra mare e terra essendo piccoli atolli non c'è forte impatto e quindi piove si ma non per giorni. Diverso è per le Mauritius e Seychelles che sono isole più grandi. Va molto a fortuna comunque
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto a metà luglio e il mio viaggio sarà thailandia e maldive... pioggia, non pioggia me ne sono fregata sono pire sempre le maldive!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, concordo con chi ti consiglia di cambiare destinazione. Anche noi ci eravamo informati per le Maldive (partiamo il 28/6 e torniamo a metà luglio), e l’agenzia molto onestamente ci aveva spiegato che, essendo isole con un loro microclima, era difficile fare previsioni, ma che statisticamente era molto probabile trovare brutto tempo. Un’amica ha fatto viaggio di nozze nello stesso periodo (Giappone-Maldive) e nella settimana di mare ha visto il sole due volte, il resto del tempo chiusi in hotel con fuori tempeste assurde. Noi, avendo a disposizione lo stesso tuo periodo, alla fine abbiamo optato per Stati Uniti e Caraibi ma quando abbiamo prenotato tante destinazioni erano ancora chiuse causa Covid. Dipende poi molto da che tipo di viaggio vorreste fare, ma se vorreste fare tanto mare ti consiglio di valutare il Madagascar e l’isola di Kura Kura (che non sapevo nemmeno esistesse, e invece è un piccolo paradiso 😍)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao…cambia agenzia! Maggio, giugno ma anche luglio sono i mesi in assoluto peggiori per andare alle Maldive! Le piogge monsoniche sono tremende e si rischia di stare sotto l’acqua per giorni e di non vedere il sole….
    È come quando consigliano di fare i Caraibi in autunno…..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione