- Matrimonio
- Community
Elisa
Menfi, Agrigento · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo durante la nostra luna di miele alle Maldive. Nessun invitato, saremo solo io e lui sulla spiaggia, accompagnati dal rumore delle onde dell’oceano.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-la-chiusa-and-davide-moscato-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
Post a cui partecipo
296
Ciao sposine, Finalmente siamo riusciti a passare in agenzia viaggi per qualche preventivo. In verità mi hanno consigliato le maldive a giugno dato che essendo isole pare che le piogge non siano molto...
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1391 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1391 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM