- Matrimonio
- Community
Davide
'Agrigento', Agrigento · Da Aprile 2021
- Sposo Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
Post a cui partecipo
4
Che cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, anzi buonanotte.. io sono sveglia a quest’ ora di notte perché ho mille pensieri , ho spostato per la 3 volta il matrimonio ho bisogno ma davvero tanto... di relax , voi state...
Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1792 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1792 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM