Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao ragazze .. dopo aver spostato 3 volte la data , ho trovato la disponibilità solo ed esclusivamente a pranzo.. quante di voi sposeranno a pranzo come me ? Ovviamente io speravo nella cena fino...
Buona sera ragazze, anzi buonanotte.. io sono sveglia a quest’ ora di notte perché ho mille pensieri , ho spostato per la 3 volta il matrimonio ho bisogno ma davvero tanto... di relax , voi state...
Ciao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi . Mi sposo il 9 giugno a Palermo con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente . Questa...
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1789 giorni faCiao ragazze .. dopo aver spostato 3 volte la data , ho trovato la disponibilità solo ed esclusivamente a pranzo.. quante di voi sposeranno a pranzo come me ? Ovviamente io speravo nella cena fino all’ultimo, perché il matrimonio serale per me ha...
Ho creato un post
1794 giorni faBuona sera ragazze, anzi buonanotte.. io sono sveglia a quest’ ora di notte perché ho mille pensieri , ho spostato per la 3 volta il matrimonio ho bisogno ma davvero tanto... di relax , voi state andando in luna di miele ? Che meta state scegliendo?...
Luana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione