Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1789 giorni faCiao ragazze .. dopo aver spostato 3 volte la data , ho trovato la disponibilità solo ed esclusivamente a pranzo.. quante di voi sposeranno a pranzo come me ? Ovviamente io speravo nella cena fino all’ultimo, perché il matrimonio serale per me ha...
Ho creato un post
1794 giorni faBuona sera ragazze, anzi buonanotte.. io sono sveglia a quest’ ora di notte perché ho mille pensieri , ho spostato per la 3 volta il matrimonio ho bisogno ma davvero tanto... di relax , voi state andando in luna di miele ? Che meta state scegliendo?...
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi . Mi sposo il 9 giugno a Palermo con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente . Questa mattina per precauzione ho dovuto prenotare un’altra...
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi . Mi sposo il 9 giugno con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente . Questa mattina per precauzione ho dovuto prenotare un’altra chiesa che...
Ho partecipato al post di Luana
1823 giorni fa
Ho creato un post
1825 giorni faIao ragazze è la prima volta che scrivo qui, sono un ex sposa giugno 2020 ho rimandato tutto a giugno 2021 . Ovviamente come tutto non so nulla di certo e concreto ma domani vorrei fare le pubblicazioni in chiesa perché ho già tutti i documenti...
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM