Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Coprifuoco, come vi state comportando ?

Luana, il 22 Aprile 2021 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, come tutte con questa incertezza sul coprifuoco non so come comportarmi .
Mi sposo il 9 giugno con la cerimonia religiosa alle 17:00 e ristorante a cena ovviamente .
Questa mattina per precauzione ho dovuto prenotare un’altra chiesa che mi sposasse di mattina alle 11 in modo da tenere il ricevimento a pranzo , tutto questo come piano B di riserva . Voi come vi state comportando ? HELP STO ENTRANDO NEL PANICO.. Non so neppure quante partecipazioni posso dare in base al numero consentito di invitati e se dare orario mattutino o pomeridiano 😫 quello che doveva essere il periodo più bello della nostra vita sta diventando solo un incubo ......

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Aprile 2021 alle 02:04
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi io ho avuto la prima vera crisi di nervi e pianto, ho passato tutto il tempo a letto con ansia e lacrime. Ho chiamato la mia location che mi ha detto che finora non si sa nemmeno se il coprifuoco sia applicabile o meno agli eventi, e che ne sanno tanto quanto noi. Mi ha fatto la gentilezza di mettere un asterisco anche all'orario di pranzo, così se all'ultimo bisogna cambiare vedremo. Non ho avuto il coraggio di chiedere lo stesso alla mia chiesa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luana, al di la' della questione coprifuoco, il problema principale e' che al momento non e' possibile svolgere eventi privati. Quindi, che il coprifuoco sia alle 22 o alle 23 o alle 24 poco cambia...se non danno una data per la ripartenza del wedding (o in generale delle feste private), non possiamo fare nulla. Inutile ora angosciarsi nello spostare dalla sera alla mattina...

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio 17:30. Io non sposto niente. Se non cambia la situazione rimando all anno prossimo. Così un matrimonio non si può fare!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono nella tua stessa identica situazione di schifooooo, noi ci sposiamo il 3 luglio ma anche noi siamo in panico perché ancora non si sa nulla! Noi ci sposeremo di pomeriggio e il ricevimento sarà di sera, a pranzo ci verrebbe una sfacchinata più il fatto che fuori a pranzo il 3 luglio al caldo(visto che sicuramente ci importano di farlo all'aperto) non si ci può stare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 giugno, dovrebbe essere cena ma non sappiamo se possiamo fare il ricevimento ad oggi, figuriamoci la cena🤣 ormai la prendo sul ridere altrimenti esco pazza. Attendiamo che qualcosa si muova e ci dicano cosa fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luana aspetta di vedere che dice il decreto sul coprifuoco c'è molta confusione, in ogni caso appare chiaro che più avanti lo posticiperanno/rimuoveranno. Il vero problema ora è che non c'è una data per la ripartenza del wedding Smiley sad

    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno e siamo tutte sulle stessa barca 🥺🥺😰😰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 29 maggio. Alla fine con le proprietarie della location abbiamo preferito, anche con loro suggerimento, di spostare a pranzo, anziché a cena come pianificato. Non sposandomi in chiesa però è stato più semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione