Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Nozze a pranzo .

Luana, il 24 Maggio 2021 alle 17:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 18
Ciao ragazze .. dopo aver spostato 3 volte la data , ho trovato la disponibilità solo ed esclusivamente a pranzo.. quante di voi sposeranno a pranzo come me ? Ovviamente io speravo nella cena fino all’ultimo, perché il matrimonio serale per me ha tutta un’altra magia e l’ho sempre sognato così tra giochi d’artificio e stelle il mio taglio della torta .. ma purtroppo devo rassegnarmi . . Qualcuna che mi da conforto e compagnia ? Qualcuna che mi fa trovare il lato positivo? Certo l’importante dopo tutta questa odissea è riuscire sposarsi ugualmente , comunque grazie in anticipo a chi mi farà sentire meno sola e mi tirerà su di morale 🥰

18 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Maggio 2021 alle 11:00
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto fin da subito pranzo. Secondo me con una bella giornata con il sole si faranno delle belle foto con dei belli effetti. Poi partendo dal mattino mi sembra ci si goda di più la giornata 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto di iniziare tutto dalla mattina per questo motivo... un giorno è! Vale la pena essere vissuto al 100%!!!
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location farà solo il nostro evento
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, anche noi abbiamo scelto la mattina già in principio, motivi?
    La giornata dura di più e te la godi tutta, le foto vengono meglio, chi viene da lontano ha tempo di tornare a casa, porti l’abito per più tempo, la sera puoi cambiarti e andare a festeggiare dove, come e con chi ti pare, non hai l’ansia di dover aspettare che arrivi il pomeriggio, non arrivi stravolta...
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Sposata alle 11:00 e di conseguenza pranzo alle 13:00 , pomeriggio di divertimento , taglio della torta alle 18:00 e serata di ballo e risate con gli amici fino alle 23:00 Lo tornerei a fare ... bellissimo davvero perché ci siamo goduti proprio tutte le ore della giornata e abbiamo fatto foto e filmati bellissimi grazie alla luce ... il nostro matrimonio si è svolto nel nostro parco e il tema erano i fiori per cui di sera non sarebbe stato valorizzato ! Preferisco un matrimonio di giorno anziché di sera comunque ... soprattutto se si svolge all’aperto!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a pranzo! Secondo me ci si gode di più la giornata durante il pranzo e non arrivi stravolta a sera e poi puoi passare più te po a festeggiare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendolo spostato poco più di un mese fa, e ovviamente non si sapeva nulla sul coprifuoco siamo stati obbligati a metterlo per pranzo per sicurezza (sposa 4giugno cena, ora sarà 2 luglio pranzo) lasciamo così tanto si farà tutto il giorno e per chi rimarrà a dormire anche sera, ovviamente la sera ha un altra atmosfera, ma sarà bellissimo comunque
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato a pranzo e nonostante l’abolizione del coprifuoco sono contenta così.
    La chiesa l’avevo troppo tardi (18.30). Ora invece alle 12, il che significa che ho tutta la giornata davanti per godermi in primis la gioia del momento, in secundis il vestito ed infine non dovresti assistere al fuggi fuggi degli invitati !!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come già ti hanno detto 1) dura di più ma 2) vuoi mettere che non hai tutta una metà giornata di ansia e di attesa? Io morirei Smiley xd

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una sola volta a pranzo per un matrimonio e ti dirò che a parte l’alzataccia per il parrucchiere alle 6.30, mi sono divertita tantissimo!!! È stata una giornata bellissima e ce la siamo goduta fino all’ultimo! E quando in location ci hanno cacciati perché era ormai ora di cena, ce ne siamo andati a festeggiare per locali! Una giornata unica!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto pranzo anche perché non è weekend e almeno tutta la giornata è all'insegna nostra x tutti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a pranzo. Abbiamo parenti stretti fuori regione e vogliamo dar loro la possibilità di tornare a casa in giornata se necessario. Inoltre sposandoci ad ottobre le serate sono piuttosto corte e fresche 😅
    Lati positivi? Più tempo per festeggiare e per indossare il vestitoooo 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi a giugno 2020 alla fine avevamo spostato a ottobre 2020 ed essendo più freddo abbiamo optato x il pranzo e sono stata contenta lo stesso anche perché così la mattinata è volata e ci siamo goduti tutta la giornata e ci siamo beccati il tramonto e poco prima avendo fatto un po’ di pioggerella con il sole (x fortuna proprio 2 gocce) è spuntato l’arcobaleno quindi fantastico 😉 vedrai sarà stupendo lo stesso 😘🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lato positivo è che dura di più!!!!!! E le foto vengono meglio 😉😊😊😊😊
    E poi non arrivi stremata a fine giornata e non crolli a letto come un sasso 😂😂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 31 luglio a pranzo 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sempre optato per il pranzo, da sempre.. lo preferiamo.. abbiamo tutta una giornata davanti per goderci tante cose..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a pranzo perché in ottobre viene buio prima così a fine serata ci sarà lo stesso la magia delle stelline e dei fuochi
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposerò a pranzo, ma da noi si usa andare avanti fino a sera, infatti il taglio della torta è tipicamente serale. Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione