Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Cane matrimonio

Anna, il 17 Giugno 2022 alle 21:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 46
Buonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al ristorante). Grazie a tutti

46 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Giugno 2022 alle 17:40
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il nostro lo porteremo, deve esserci!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo 🤩❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Claudia, dipende tanto anche dal carattere del cane...non tutti amano i bambini o stare in mezzo alla confusione...La mia cagnolina è come la tua, più sta per i fatti suoi e meglio sta'
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne avessi uno lo farei partecipare volentieri, per cui dico si! Se avete qualcuno di fiducia che ve lo può guardare mentre voi "sposeggiate" avete anche un pensiero in meno!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia il vostro cane tutto in ghingheri 😍
    Ma poi possiamo forse privarci del bello di vestire il cane?
    Papillon e ghirlanda di fiori 😍Cane  matrimonio 1

    • Rispondi
  • Mattia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi però io penso di portarlo
    Però visto che ci sarà gente e lui nn è abituato vorrei qualcuno che si prendesse cura di lui sul ristorante

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il nostro cane lo porteremo sia in chiesa che al ristorante. Lui è parte della famiglia, è parte della mia vita e non posso pensare che non ci sia in un giorno così importante per me. Inoltre il cane lo conoscono tutti gli invitati per cui oltre che le coccole non credo abbia problemi.

    Conta che per scegliere la location una delle prime domande è stata: "ho un cane e lo porterò con me ci sono problemi?"

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una chewaua (non so se si scrive così). Vorrei portarla al ristorante tanto è abituata a stare dentro al suo trasportino però in mezzo al caos e tanta gente temo che non si senta a suo agio e che sia irrequieta. Perciò dalla sera prima rimarrà nella clinica veterinaria e i miei andranno a prenderla il giorno seguente una volta finito tutto. La clinica è aperta H24 e alla fine è meglio così per lei

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amo gli animali, abbiamo sempre avuto cani ma non se ne può più di vederli ovunque, soprattutto in bar e ristoranti

    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi (bassotto nano) pensò non la avremo con noi, magari faremo le foto con lei prima della cerimonia oppure visto che abitiamo vicino alla chiesa e alla location la porteremo a metà quando andremo a fare le foto e saremo solo noi due e fotografo. Per il resto non ama particolarmente i bambini, la villa dove saremo è grossa e ci sarebbe il rischio di perderla nel lasciarla libera, al guinzaglio con altre persone non sta, odia la confusione quindi penso proprio che la lasceremo a casa, nel suo ambiente, esattamente come facciamo quando siamo a lavoro.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cane  matrimonio 2
    Milo sarà presente sia alla cerimonia (civile, all’aperto) sia al ricevimento ☺️ La nostra educatrice, con cui lavoriamo da più di un anno e con cui abbiamo un bellissimo rapporto, come regalo di nozze si è offerta di portarlo (sarà già in pensione da lei dal giorno prima) per consentirci di fare le foto con lui e gestirlo poi per il resto del tempo, quindi saremo fortunati perché sarà sempre con noi ma senza l’incombenza della sua gestione 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cane che non parteciperà al mio matrimonio: prima di tutto perché non potrei starle dietro (e lei vuole stare solo con me), dunque mi caricherei di una preoccupazione in più, ad esempio il pensiero che non sporchi, che non morda i bambini invadenti che le si avvicinerebbero inevitabilmente, ecc ... E come seconda cosa è una cagnolina anziana per cui si già che non amerebbe stare in mezzo al caos
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti confesso che la prima domanda fatta alla fotografa è stata se aveva paura dei cani, per fortuna li ama quanto noi e non avremo problemi a fare foto anche con Mirtilla, ha detto che ce le fa 😍 poi lei è la mia antistress, averla intorno mi calma.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui era praticamente appena arrivati, ci ha fatto le festone! Abbiamo poche foto con lei, forse se vedi il mio real weeding ce ne sono altre.. è un cane che non ama farsi fare foto 🤣🤣 se vuoi un consiglio, fate tante foto con la vostra Mirtilla, questo genere di foto non sono mai abbastanza 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la dog sitter ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente potrebbe essere un buon compromesso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un dogsitter Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può esserti utile, il mio cane è di natura agitato, perciò abbiamo preso un dogsitter su Rover. Così abbiamo condiviso la giornata con lui, ma abbiamo evitato che molestasse noi e gli invitati mendicando coccole e gioco 😆
    Così gli invitati sono andati a coccolarlo, ma non è saltato addosso a nessuno 😀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, bella domanda... io volevo portarlo ma poi ho pensato che alla fine lui non si sarebbe trovato a suo agio. Però dipende molto dal cane. Tipo ora ho anche un altro cane di un anno e mezzo e lui eviterei di portarlo perché è molto socievole e salta sempre addosso alle persone, siccome uno al matrimonio non deve stressarsi a controllare il cane, penso che non l'avrei portato 😅 però ripeto, dipende dal cane!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi piacerebbe avere il cane in sala, neanche da invitata e non vorrei nemmeno che gli sposi prima toccassero il cane poi abbracciassero gente, toccassero le bomboniere ecc.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un cavalier king e verrà con noi! Non in chiesa ovviamente ma in location si.. abbiamo scattato una location solo perché non ci avrebbero permesso di farlo entrare nelle sale. Sono parte della nostra famiglia e della nostra quotidianità, non riesco a pensare di passare uno dei giorni più belli della mia vita senza di lui!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi porteremo assolutamente il nostro Rottweiler! Accoglierà gli ospiti insieme a FM e mi aspetterà all’altare insieme a lui. Dopo le foto lo porteremo in camera sempre in location e a turno noi della famiglia lo andremo a controllare. Anche se è grosso, l’abbiamo abituato fino da quando era piccolissimo a stare in mezzo alla gente, facendosi anche abbastanza i fatti suoi. Se qualcuno non lo gradisce gli starà lontano, lui per noi viene prima di tutti!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella foto 😍 spero anche io di avere foto così del matrimonio, con la nostra Mirtilla
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal carattere del cane, se è un cane tranquillo che non salta su, non soffre di ansia da separazione ecc lo puoi portare, più che altro ti consiglierei di prendere una dog sitter per la giornata così quando poi non potete tenerlo sta con lei...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣cessa.....
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove vi sposate e come si sente il vostro cane con tante persone attorno. In chiesa è da chiedere al prete se può entrare magari portandovi le fedi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo portato la nostra Bea solo al ristorante. Lei è un po' paurosa quando vede gente, ma c'è da dire che tutti la conoscevano e nessuno aveva paura,lei è proprio buona e non rompe a nessuno. Era un po' agitata perché non capiva cosa stava succedendo.. però è stata un po' con mio fratello,con i miei suoceri e ovviamente con noi.. il giorno dopo ha dormito di sasso 🤣Cane  matrimonio 3

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con tutto 😉
    la mia è molto paurosa, quindi non la porterei nemmeno se avessi il dog sitter !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 🤩 come si chiama?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sono "contro" i cani al ristorante, ci possono essere delle persone allergiche o che hanno paura...poi ci sarà molta confusione e si potrebbe agitare, ci sarà molto cibo e potrebbe volerlo mangiare...boh, poi voi sarete molto impegnati e chi controllerà che stia buono al suo posto senza correre in giro?
    Io non mi sentirei a mio agio a dire il vero
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un cane..amstaff,il problema che lei è buona come il pane ma,è anche irrequieta ha 10 anni quasi ma si comporta come una cucciola si 5 mesi..viole sempre giocare (é molto molesta su questo)
    E ha un unico difetto(😅🤣)lei si struscia addosso alle persone (come i gatti quando fanno le fusa)lo fa per dimostrare affetto bellissima cosa ma,quel giorno saranno tutti eleganti ,non vorrei che rompesse qualche vestito senza farlo apposta ,non tutti amano i cani, c'è chi li ama a sostanza e chi non li ama..
    E poi non possiamo star dietro al cane nel nostro giorno,sarebbe troppo stressante..la location proprio nella struttura ha anche la pensione..e quindi ogni tanto andremo a trovarla..😍😍😍Consiglio mio,e guai per il mio cane..ma,godetevi a pieno il vostro giorno senza stress,ansie ecc..ci si sposa una volta sola nella vita (alle volte 🤣)quindi travagli una pensione dove c'è un ottimo personale ..e goditi il tuo si meritato..Auguri per tutto..Cane  matrimonio 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione