Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
Erika, il 5 Gennaio 2021 alle 00:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 160

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non sappiamo come muoverci e comportarci...Vorremmo aspettare fino all'ultimo,però abbiamo anche paura di non trovare magari un altra dara disponibileee... Sono nello sconforto più totale!! 😔😔😔

160 Risposte

  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze neanch'io .. in agenzia dei viaggi stesso mi hanno detto di aspettare che cambi la situazione
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capiscoo🥺🥺Daiii... pensiamo positivooo❤🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ci sta passando può capirlo🥺.. Non ti demoralizzare, stai tranquilla che il lieto fine,prima o dopo,ci sarà.. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 17 luglio 2020 ma a marzo scorso abbiamo deciso di spostare. Il nostro dubbio era: -e se non vengono le persone? Io dovrò in ogni caso pagare il minimo garantito alla location...- dopo tanti mesi di stop come posso presentarmi dai miei parenti che non hanno lavorato e dirgli che mi sposo? Potrebbero rifiutare e trovarsi a disagio per i costi che comporta partecipare ad un matrimonio...
    Beh alla luce di tutti qst dubbi e altri ancora abbiamo spostato al 3 agosto 2021... E la cosa è diventata più complicata. Nonostante ho già bomboniere e abito saldato, devo rifare un bel po'di cose dato che su quelle fatte c'è la vecchia data delle nozze.
    Inoltre ora abbiamo il peso di una casa con annesse spese,in quanto nonostante il matrimonio fosse stato annullato, la casa è stata terminata e arredata...e quindi abbiamo iniziato una convivenza. Con la seconda ondata di covid siamo rimasti a casa senza lavoro e i ristori del governo non sono ancora arrivati. Non sappiamo come andrà a finire,ma io quest'anno mi sposerò,con o senza restrizioni, con o senza mascherina,con o senza invitati. Rimandare ancora significherebbe rimandare i nostri progetti per timore di non riuscire a coprire il matrimonio..e con l'arrivo di un figlio le spese si triplicherebbero. Tutto questo lungo discorso per dirvi di non rimandare! Anche io ho sognato un matrimonio diverso da come mi si prospetterà,ma ciò che conta è che l'uomo che amo e con cui voglio creare una famiglia,sia presto mio marito. Con il senno di poi, mi sarei sposata a luglio, ma l'ansia mi ha preso di brutto. Ho buttato migliaia di bigliettini per bomboniere, partecipazioni, etichette per le bolle di sapone, wedding bag, proprio perché c'era la vecchia data. Ora rifarò tutto senza la nuova data così da poterlo riadattare in caso di una forte restrizioni come la stiamo vivendo adesso. Ma ragazze,non rimandate... Dopo sarà molto più complicato fare rientrare tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'otto aprile 2021 avrei dovuto sposarmi ma proprio in questi giorni io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di rimandare. Una decisione sofferta e che ci lascia comunque mille interrogativi. Soprattutto perché stiamo vivendo, noi come tutti, un periodo di incertezza, dove non sappiamo che accadrà domani. Una decisione che molti non hanno condiviso, ma si sa parlare è facile quando certe cose non si vivono. Leggendo i vostri commenti però mi sento meno sola e soprattutto compresa e per quanto sia parecchio demoralizzata confido ancora in un lieto fine 💓
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo il 31 luglio 2021, è la mia prima data e non vorrei assolutamente rimandare. Ti capisco benissimo perché anche io in questi giorni ho il morale a terra e ho sto piangendo quasi sempre! Vorrei aspettare ancora un po' e vedere il da farsi. Ho paura che anche nel 2022 le date disponibili potrebbero essere poche. Il mio FM è più ottimista e dice che ce la faremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposo Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io da luglio 2020 rimandato a maggio 2021! Ho iniziato L anno super positiva! Non ho intenzione di rimandare di nuovo perché é stata una decisione difficilissima che mi ha buttata molto giù! Quindi voglio essere ottimista e coroneremo il nostro sogno, ne sono certa! Non prendere decisioni affrettate...goditi i preparativi senza pensare a questa brutta situazione! Buona fortuna a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda... Per fortuna quà su matrimonio.com riusciamo tra di noi a supportarci e sopportarci 😉 quando parlo con amici e parenti tutti a minimizzare... È proprio vero che quando una cosa non ti tocca da vicino non puoi capire, vorrei vedere gli altri al posto nostro
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo l 8maggio sono sincera sto facendo tutto diciamo normalmente perché sinceramente cerco di nn pensarci e di essere fiduciosa quello che nn sto facendo ancora e il viaggio di nozze però spero sempre fino all ultimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione!! 29 maggio.. sto piangendo da 3 giorni e non so proprio cosa fare 😢
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco troppoooo... Anche io ho questa preoccupazione 😱😱😱😅😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia preoccupazione è che poi non si trova più posto e diventa anche molto difficile incastrare tutti i fornitori... Diciamo che sto vivendo malissimo questo periodo, cerco di essere positiva ma poi quando ci penso mi gira il cristo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato di posticipare a settembre,però vorrei aspettare ancora un po' 🙄
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Anzi la situazione sembra peggiorare 🥺
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna..🍀 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai,ci riusciremo tutteeee🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prenotato prima dell'emergenza covid.. Cerchiamo di stare tranquille🤞🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantooo🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Moi 14 maggio, già pianificata prima del covid... io vorrei posticipare a settembre per essere un po più "tranquilla" e godermi i preparativi con più calma perché è da ottobre che sono ferma tra zone rosse, decreti, feste natalizie, ecc... Il mio ragazzo invece vuole restare su maggio... bo, vedremo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 💕🤞 io non vedo l'ora di ultimare le ultime cose.. E poi sarà quel che sarà
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero sconfortante che ancora oggi non si sa nulla...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 🥺
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare che tutto si risolve al più presto🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi del 22 maggio, abbiamo già sposato da maggio dell'anno scorso. Questa volta siamo fiduciosi e abbiamo ripreso con i preparativi. Stiamo preparando le bomboniere e attendiamo la chiamata dal comune per le pubblicazioni. Sappiamo che a maggio ci sarà ancora il covid ma speriamo di ritrovarci in una situazione migliore rispetto a maggio dell'anno scorso, in molti saranno anche vaccinati, noi andiamo avanti e speriamo che la situazione migliori sempre più. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo 10 aprile 🎉🎉🎉 forzaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 Agosto, prenotato prima dell'emergenza Covid. Ho meno possibilità di doverlo spostare ma sento le tue stesse paure 😱😱
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei un paio di mesi. Io ho il 16 giugno e credo che arriveremo con qualche restrizione si ma comunque fattibile come hanno fatto questa estate. Ho già rimandato una volta e non intendo più farlo visto che me ne sono pentita. Quindi attendi un po'. Con la bella stagione migliorerà la situazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 10 aprile ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente aggiungo che ci sposeremo in comune, sarà rimandata solo la festa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 aprile, ma siamo quasi sicuri di voler rimandare, a malincuore ovviamente 😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già spostato dal 5 luglio al 5 giugno 2021... Non voglio rimandare e non so cosa fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione