Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi hai incuriosita per le soluzioni alternative per il ballo.... Hai qualche suggerimento?? Io mi sposo il 5 giugno e sono una ex sposa 2020... Con covid giΓ  preso pure io! Grazie
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci risentiamo il 20 gennaio e mi darai ragione.
    • Rispondi
  • Giny
    Giny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del 19 gennaio Γ¨ la data in cui questa proposta scadrΓ  nel caso in cui non venga presa in considerazione dal governo (cosa che succederΓ  di sicuro perchΓ© il governo i matrimoni per il momento neanche se li fila). Quindi c'Γ¨ un altissima probabilitΓ  che questo documento diventerΓ  carta straccia. Lo vedrai con i tuoi occhi e mi darai ragione.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su cosa ho sbagliato? Ho letto benissimo che Γ¨ una bozza e che daranno quella definitiva il 19 febbraio. Non ho di certo rimandato dopo aver letto la bozza ho rimandato giΓ  una settimana fa.
    • Rispondi
  • Giny
    Giny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sbagliato perchΓ© questo documento Γ¨ solo una proposta non approvata e che molto probabilmente non approveranno. Non fatevi venire l'ansia, informatevi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bello Γ¨ che a breve riapriranno i rifugi di montagna... ma delle sale ricevimento nessuno minimamente ne parla Smiley cry

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 10 anni, abbiamo giΓ  tutto pure noi. Semplicemente stiamo dando prioritΓ  al sogno di una vita, realizzare una casa partendo dal disegno su carta, in modo che sia esattamente come la vogliamo. Per noi questa Γ¨ la prioritΓ  al momento piΓΉ grande. Dopo 10 anni di relazione, sposarci un anno prima o dopo, a questo punto non fa differenza. In bocca al lupo per tutto anche a te
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Catania
    Vera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo giΓ  tutte queste cose, e sono fondamentali.... ti auguro di realizzarle quanto prima.
    In bocca al lupo😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nessuno ha detto che tu debba fermare la tua vita a causa delle restrizioni covid. Ogni coppia ha le sue prioritΓ , chi di sposarsi subito come te e chi invece, come me, ha la prioritΓ  della casa nuova in costruzione o altro..
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Catania
    Vera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, m non posso per questo bloccare la mia vita!!! Ho voglia di creare la mia famiglia e non ho intendo legare quel momento solo ad un pranzo; non ho intenzione di attendere ancora.
    FarΓ² guadagnare quel settore, ma in momento differente dal rito religioso.

• Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il link. Io ho rimandato al 2022 e l’ho girato alla mia amica. Ho letto che comunque Γ¨ ancora in fase di decisione.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, il DJ che ho contattato per la festa in sala mi ha fatto vedere delle soluzioni che si potrebbero adottare qualora non fosse consentito di ballare in sala e devo dire che ha avuto idee molto carine per l'intrattenimento. Se uno vuole sa come darsi da fare vista la situazione. Per quanto riguarda il catering non posso che darti ragione, io ho solo espresso una mia opinione su come si "potrebbe" ripartire, ma Γ¨ solo una mia opinione personale anche in base alle poco felici esperienze avute con i tamponi antigeni. Per fortuna ho preso il covid senza gravi conseguenze e ho sviluppato una buona parte di anticorpi, almeno per il ricevimento sarΓ² ancora immunizzatoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Antonio&Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=10309:contenimento-del-rischio-covid-19-nello-svolgimento-dei-matrimoni&catid=171&Itemid=2612

Scarica il documento e leggilo tutto, c'Γ¨ da rabbrividire!
    • Rispondi
  • A
    Antonio&Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test antigenico rapido lascia il tempo che trova. Io sono stato a contatto stretto con un positivo e il giorno stesso che l'ho saputo avevo sin dalla mattina febbre, tosse e dolori che non riuscivo ad alzarmi dal letto; nel pomeriggio ho fatto tampone antigenico rapido NEGATIVO. Il giorno dopo, su indicazione del mio medico, ho fatto il molecolare a pagamento... POSITIVO! Antigenico fatto alle 17 del pomeriggio e molecolare fatto a distanza di 15 ore. Ad un mio parente, invece, test rapido in aeroporto POSITIVO. Ovviamente inizia le procedure di isolamento e dopo 4 giorni gli fanno il molecolare di conferma risultato NEGATIVO! Dopo 15 giorni test sierologico NEGATIVO. Quindi ha avuto la conferma che il test fatto ok aeroporto ha dato FALSO POSITIVO, ha perso il volo e tutto ciΓ² che ne Γ¨ conseguito a livello economico. Indipercui ti ho fatto esempi pratici dell'affidabilitΓ  dei test antigenici e li ho vissuti in prima persona.
    Quindi se il giorno del matrimonio risulta qualcuno come falso positivo chi mi paga i danni?
    Per quanto riguarda il numero degli invitati, visto il momento storico che stiamo vivendo con una pandemia terribile, noi abbiamo deciso di ridurli a prescindere. Eravamo partiti per avere 150 invitati ed adesso sono 90, abbiamo scartato tutta la gente che forse vediamo una volta l'anno (parenti compresi) ed abbiamo deciso di invitare in sala solo le persone piΓΉ strette che frequentiamo pressochΓ© quotidianamente, tanto la chiesa Γ¨ molto grande, con tutte le restrizioni anti covid ci vanno oltre 200 persone quindi chi ha il piacere di partecipare potrΓ  farlo in chiesa. Su quest'ultimo punto, ovviamente, ognuno la pensa come vuole :-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecce
    Piera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sta risultando piΓΉ difficile sposarmi Smiley ring che partorireSmiley heart !

Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞è uno stress all’ultimo allucinante ma se ce la faremo sarΓ  ancora piΓΉ emozionante πŸ€žπŸ€žπŸ’“πŸ’“
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi dirmi le fonti del fatto dei tamponi ecc? La mia amica storica sposa a luglio mentre io invece ho rimandato .puoi dirmi dove hai visto tutte queste info?
    Grazie
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono assolutamente d'accordo ma a prescindere da questo (Γ¨ evidente che abbiamo due concezioni di festa diverse, sono gusti personali differenti) stai dimenticando che c'Γ¨ gente che di questo settore ci vive. Musica soft significa, per molti musicisti e dee jay, zero guadagni. Ridurre drasticamente il numero degli invitati Γ¨ una soluzione solamente parziale perchΓ© i Catering non rientrano comunque nei costi e non solo loro..
    Se vogliamo limitarci a parlare di opinioni personali in merito all'organizzazione di un matrimonio e relativa festa Γ¨ un conto, ma qui servono soluzioni efficaci per fare ripartire un intero settore che ha giΓ  avuto enormi perdite dall'anno scorso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo con te, ma ci sono degli inconvenienti da non sottovalutare... per esempio: che succede se esce fuori un positivo la mattina del matrimonio? Che poi i test rapidi danno falsi spesso...
    io spero che la vaccinazione prosegua il piΓΉ possibile e che settembre 21 (noi ci sposiamo a settembre) sia come settembre 20, piΓΉ o meno senza restrizioni se non quelle legate al buon senso di tutti. Poi ovviamente chi non vorrΓ  venire lo capirΓ².
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece preferisco tamponi a tappeto a tutti che no una riduzione degli invitati che giΓ  sanno di essere invitati...io ho una famiglia grande che solo i miei parenti siamo 100 persone cosa faccio dovrei non invitare la famiglia del mio futuro marito?!?!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Avellino
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Qui nei dintorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... 🀞🀞🀞 voi avete idee o sensazioni in merito?
    • Rispondi
  • Restituta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Restituta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno stress allucinante πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Restituta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Restituta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la location l'ho fissata ad agosto dello scorso anno perchΓ© erano giΓ  quasi tutti pieni πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo guarda io28 maggio e opzionato anche 11 giugno un’oca data disponibile x giugno 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • A
    Antonio&Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutti, anche noi sposi giugno 2021...data scelta prima della pandemia e non abbiamo intenzione di rinviare. In questi giorni ne stiamo sentendo di cotte e di crude...tampone per gli invitati 48 ore prima...tampone per gli invitati all'ingresso della location e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta. La soluzione dei tamponi, a mio avviso, non va bene ed ho avuto, purtroppo, l'esperienza che i tamponi rapidi danno molti falsi positivi...(oltre che negativi). Secondo il mio parere una soluzione giusta e logica sarebbe ridurre la "capienza" delle sale ricevimenti al 35-40%.

Esempio : una location che può ospitare un numero massimo di 250 persone, ne potrà ospitare 100 e così via....

Io ho visto coi miei occhi, in zona gialla, ristoranti di 60 mq con 50 persone all'interno. Per fortuna nelle sale ricevimenti c'Γ¨ abbastanza spazio per mantenere il distanziamento quindi il problema non si pone. Magari si vieta di ballare e si mette una musica d'intrattenimento un pΓ² piΓΉ soft ..alla fine ci si diverte comunque.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposo Principiante Luglio 2021 Mantova
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio di nozze non ci abbiamo proprio pensato.. aspettiamo l’ultimo momento.. anche perchΓ© abbiamo un bimbo piccolo 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank noi abbiamo pensato a una data diversa ank se vogliamo sposarci cmq a luglio cn la speranza di non rimandare assolutamente niente, x il momento attendiamo cosa decidono, ank xk noi abbiamo deciso di farlo serale.... nn ci stiamo ankora occupando di nulla prp x aspettare
    • Rispondi
  • SIMONA
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    SIMONA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene e teniamo duro πŸ’ͺ🏻forza future sposineπŸ’ͺ🏻 Io mi sposo il 30luglio incrociamo le dita 🀞🏼
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem in dubbio sala e viaggio d nozze cmq lo vorremmo fare on the road sardegna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione