Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Ciao! Mi hai incuriosita per le soluzioni alternative per il ballo.... Hai qualche suggerimento?? Io mi sposo il 5 giugno e sono una ex sposa 2020... Con covid giΓ preso pure io! Grazie
Su cosa ho sbagliato? Ho letto benissimo che Γ¨ una bozza e che daranno quella definitiva il 19 febbraio. Non ho di certo rimandato dopo aver letto la bozza ho rimandato giΓ una settimana fa.
Noi conviviamo da 10 anni, abbiamo giΓ tutto pure noi. Semplicemente stiamo dando prioritΓ al sogno di una vita, realizzare una casa partendo dal disegno su carta, in modo che sia esattamente come la vogliamo. Per noi questa Γ¨ la prioritΓ al momento piΓΉ grande. Dopo 10 anni di relazione, sposarci un anno prima o dopo, a questo punto non fa differenza. In bocca al lupo per tutto anche a te
Infatti nessuno ha detto che tu debba fermare la tua vita a causa delle restrizioni covid. Ogni coppia ha le sue prioritΓ , chi di sposarsi subito come te e chi invece, come me, ha la prioritΓ della casa nuova in costruzione o altro..
Sicuramente, m non posso per questo bloccare la mia vita!!! Ho voglia di creare la mia famiglia e non ho intendo legare quel momento solo ad un pranzo; non ho intenzione di attendere ancora. FarΓ² guadagnare quel settore, ma in momento differente dal rito religioso.
Grazie per il link. Io ho rimandato al 2022 e lβho girato alla mia amica. Ho letto che comunque Γ¨ ancora in fase di decisione.
Ciao Simona, il DJ che ho contattato per la festa in sala mi ha fatto vedere delle soluzioni che si potrebbero adottare qualora non fosse consentito di ballare in sala e devo dire che ha avuto idee molto carine per l'intrattenimento. Se uno vuole sa come darsi da fare vista la situazione. Per quanto riguarda il catering non posso che darti ragione, io ho solo espresso una mia opinione su come si "potrebbe" ripartire, ma Γ¨ solo una mia opinione personale anche in base alle poco felici esperienze avute con i tamponi antigeni. Per fortuna ho preso il covid senza gravi conseguenze e ho sviluppato una buona parte di anticorpi, almeno per il ricevimento sarΓ² ancora immunizzatoππ
Ciao, puoi dirmi le fonti del fatto dei tamponi ecc? La mia amica storica sposa a luglio mentre io invece ho rimandato .puoi dirmi dove hai visto tutte queste info? Grazie
Io sono dβaccordo con te, ma ci sono degli inconvenienti da non sottovalutare... per esempio: che succede se esce fuori un positivo la mattina del matrimonio? Che poi i test rapidi danno falsi spesso... io spero che la vaccinazione prosegua il piΓΉ possibile e che settembre 21 (noi ci sposiamo a settembre) sia come settembre 20, piΓΉ o meno senza restrizioni se non quelle legate al buon senso di tutti. Poi ovviamente chi non vorrΓ venire lo capirΓ².
Io invece preferisco tamponi a tappeto a tutti che no una riduzione degli invitati che giΓ sanno di essere invitati...io ho una famiglia grande che solo i miei parenti siamo 100 persone cosa faccio dovrei non invitare la famiglia del mio futuro marito?!?!
Sposa Curiosa
Gennaio 2022
Avellino
Paola Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove ti sposi? Qui nei dintorni
Buongiorno a tutti, anche noi sposi giugno 2021...data scelta prima della pandemia e non abbiamo intenzione di rinviare. In questi giorni ne stiamo sentendo di cotte e di crude...tampone per gli invitati 48 ore prima...tampone per gli invitati all'ingresso della location e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta. La soluzione dei tamponi, a mio avviso, non va bene ed ho avuto, purtroppo, l'esperienza che i tamponi rapidi danno molti falsi positivi...(oltre che negativi). Secondo il mio parere una soluzione giusta e logica sarebbe ridurre la "capienza" delle sale ricevimenti al 35-40%.
Esempio : una location che può ospitare un numero massimo di 250 persone, ne potrà ospitare 100 e così via....
Io ho visto coi miei occhi, in zona gialla, ristoranti di 60 mq con 50 persone all'interno. Per fortuna nelle sale ricevimenti c'Γ¨ abbastanza spazio per mantenere il distanziamento quindi il problema non si pone. Magari si vieta di ballare e si mette una musica d'intrattenimento un pΓ² piΓΉ soft ..alla fine ci si diverte comunque.
Ank noi abbiamo pensato a una data diversa ank se vogliamo sposarci cmq a luglio cn la speranza di non rimandare assolutamente niente, x il momento attendiamo cosa decidono, ank xk noi abbiamo deciso di farlo serale.... nn ci stiamo ankora occupando di nulla prp x aspettare