Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
La trovo davvero una proposta insensata, me la sarei aspettata per i matrimoni 2020, ma no nel 2021 quando tanti si stanno vaccinano. Anche noi rimanderemo nuovamente, probabilmente il settore vuole la morte del settore stesso! Non posso organizzare un matrimonio poche ore prima della data!
Sposa del 7 giugno 2021. Infatti, se dovessero dirmi ti puoi sposare con tutti gli invitati ma con distanziamento e mascherine, chissene frega sinceramente. PerΓ² se rimarranno 30 invitati, noi rimanderemo all'anno dopo.
Siii tra l'altro si sapeva che nei mesi invernali le cose non sarebbero state facili, ma dalla primavera estate sono fiduciosa, poi ci sono i vaccini insomma le cose possono solo che migliorare β€οΈ
Bravissima quindi forza e coraggio...la mia regione si sta avviando verso la zona bianca le cose possono cambiare da un momento all'altro
Appunto...ci penseremo quando arriverΓ il momento...io ho visto che ti sposi a settembre e sinceramente ci sono ancora tanti mesi d'avanti a te...
Va beh ognuno la pensa come vuole ed è liberissimo di scegliere se andare o no....io dico solo che bisogna mettersi nei panni anche della povera gente che lavora nell'ambito del matrimonio che sono due anni che non lavorano e se fanno un protocollo giusto ben venga che si riparte....ci siamo così lamentati ....anche a me da fastidio il tampone e credimi lo faccio per necessità ma,non è detto che per festeggiare il matrimonio bisogna fare il tampone....esiste anche il test seriologico ... Però ripeto ognuno la pensa come vuole....
Scusa Silvia ciao mi chiamo lucia sposa del 29 maggio io ho letto ora i messaggi e ho visto il tuo ma il programma lo hai visto?cosa si e detto
Sinceramente sono contraria al fatti di dover costringere i miei invitati a fare il tampone, io stessa fossi invitata e mi chiedessero una cosa simile non andrei... Non è affatto piacevole farlo un conto essere costretti per motivi gravi ma per andare ad una festa di altri direi proprio che non ha senso... à una proposta assurda, un conto lasciare la libertà agli invitati di poter decidere cosa meglio vogliono fare un conto obbligarli. E cmq prenotiamo il pranzo per 100 persone e paghiamo x 100 anche se poi ne vengono 30 o 40? Il ristorante deve pur organizzarsi non ci si può ridurre all ultimo minuto x decidere tutto quanto... A quanto pare questo team di esperti spera che anche i matrimoni 2021 vengano posticipati... Chi si sposa con un protocollo così rigido?! Che spero non venga approvato.
Capito cara...cmq nn sapere nulla su cm si potrΓ svolgere un matrimonio Γ¨ davvero da matti...io spero che qualcuno ci faccia sapere qualcosa