Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• V
    Sposa Principiante Settembre 2021 Genova
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo davvero una proposta insensata, me la sarei aspettata per i matrimoni 2020, ma no nel 2021 quando tanti si stanno vaccinano. Anche noi rimanderemo nuovamente, probabilmente il settore vuole la morte del settore stesso! Non posso organizzare un matrimonio poche ore prima della data!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Novella Luglio 2022 Firenze
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche noi ci sposiamo il 18luglio2021 abbiamo già pronto tutto e dato il 30%di caparra a tutti, però i dubbi sono tanti e ancora poche risposte sappiamo soltanto che ancora c'è il limite di 30 persone oltre a tutto il resto, stiamo aspettando i primi di aprile a stampare tutto, l unica domanda che ci facciamo é che continuano le restrizioni e vogliamo rimandare c'è il rischio di perdere tutti gli acconti più importanti, perché l anno scorso era una decisione costrittiva quest'anno se te lo lasciano fare con restrizioni sei te che decidi e quindi puoi perdere tutto.... Ancora non vedo nulla di concreto... Il matrimonio deve essere un festeggiamento con tutte le persone che amiamo e così come é adesso non ci piacerebbe, quindi se da qui a luglio non cambia nulla rimandiamo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C Γ¨ perΓ² l eventualitΓ  che anche voi sposi siate positivi....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto valeria, con il tampone obbligatorio molti matrimoni saranno rimandati (il mio in primis). Questo perchΓ© non Γ¨ piu una festa ma diventa una cosa forzata e noi non vogliamo forzare gli invitati a fare un tampone mettendoli a rischio di uscire positivi e di entrare in un ginepraio spesso senza uscita! Va bene tutto, distanziamento, mascherine, numero ridotto in base alla capienza del locale ma se mi mettono il tampone obbligatorio e il numero degli invitati ridotto a 30 mi dispiace ma rimanderemo ancora perchΓ© per noi non ci sono le condizioni per poter festeggiare. Che amarezza.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo anch'io noi ci sposiamo il 3 luglio e rimango fiduciosa di poter fare la Cena anche perchΓ© sarΓ  all aperto in un oliveta.... Altrimenti amen ci sposiamo lo stesso perchΓ© comunque per noi Γ¨ importate che stiamo che fare i festeggiamenti a questo punto sono secondari.... Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 7 giugno 2021.
    Infatti, se dovessero dirmi ti puoi sposare con tutti gli invitati ma con distanziamento e mascherine, chissene frega sinceramente. PerΓ² se rimarranno 30 invitati, noi rimanderemo all'anno dopo.
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche io non rimando nulla e condivido il tuo pensiero πŸ’ tanti auguri allora πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vedere grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono riuscita a vederlo perchΓ© facevo il turno di notte al lavoro πŸ˜•.. Ma magari sulla pagina fb di Auletta si puΓ² recuperare... πŸ€”
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo ❀️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tra l'altro si sapeva che nei mesi invernali le cose non sarebbero state facili, ma dalla primavera estate sono fiduciosa, poi ci sono i vaccini insomma le cose possono solo che migliorare ❀️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima quindi forza e coraggio...la mia regione si sta avviando verso la zona bianca le cose possono cambiare da un momento all'altro
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto tanti mesi davanti x fortuna, e sappiamo che con l'estate le cose migliorano😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto...ci penseremo quando arriverΓ  il momento...io ho visto che ti sposi a settembre e sinceramente ci sono ancora tanti mesi d'avanti a te...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci mancherebbe, è giusto avere pensieri e opinioni diverse, dal mio punto di vista il settore così difficilmente ripartirà perché molti sposi decideranno di rimandare il matrimonio, non potendo stare con l'incertezza fino al giorno stesso.... Noi non rimanderemo più, nel 2021 ci sposiamo, se dovesse passare sta regola non faremo la festa.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh ognuno la pensa come vuole ed è liberissimo di scegliere se andare o no....io dico solo che bisogna mettersi nei panni anche della povera gente che lavora nell'ambito del matrimonio che sono due anni che non lavorano e se fanno un protocollo giusto ben venga che si riparte....ci siamo così lamentati ....anche a me da fastidio il tampone e credimi lo faccio per necessità ma,non è detto che per festeggiare il matrimonio bisogna fare il tampone....esiste anche il test seriologico ...
    PerΓ² ripeto ognuno la pensa come vuole....
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞🏽 io 12 giugno

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero lasciare il discorso libero, come non Γ¨ obbligatorio il vaccino non lo deve essere il tampone... Personalmente ricevessi una partecipazione e dovessi fare il tampone x tanto bene che posso volere agli sposi non andrei al matrimonio, ma semplicemente perchΓ© mi fa senso il tampone... Sarei disposta a tenere la mascherina il distanziamento etc che cmq ci sarebbe... Ma il tampone no.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi sposerei anche con 30 persone perchΓ© Γ¨ la quarta volta che rimando....e sono favorevole al tampone o test rapido prima del ricevimento perchΓ© Γ¨ una sicurezza....bisogna ripartire poi ognuno Γ¨ libero di decidere quello che vuole fare ma,io personalmente mi sposo anche con le restrinzioni...ho perso un anno e mezzo della mia vita che nessuno mi ridΓ  indietro ...il tampone chi non vuole farlo non viene alla mia festa (i miei parenti e amici piΓΉ stretti verranno anche facendosi il tampone)ma non posso posticipare di un altro anno il mio matrimonio perchΓ© i miei invitati non vogliono farsi il tampone o perchΓ© mi sento male io a farglielo fare....ci poniamo il tampone per un matrimonio ma,se pongono il problema di fare il tampone prima e dopo un viaggio o una vacanza la gente accetta senza problema...
    Purtroppo sono passata dall'idea di (non faccio la festa con le restrinzioni) a (chi vuole venire viene chi non vuole venire amen)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il distanziamento sicuro ... chissΓ  se faranno limitazioni anche per il numero invitati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Gennaio 2020 Ragusa
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze io sono della sicilia e mi devo sposare il 17 luglio voi che ne dite apriranno ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Silvia ciao mi chiamo lucia sposa del 29 maggio io ho letto ora i messaggi e ho visto il tuo ma il programma lo hai visto?cosa si e detto
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da seguire..

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara πŸ˜—
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo e speriamo!πŸ€žπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla cerimonia. I ricevimenti ora sono vietati. Possiamo solo aspettare e vedere cosa decidono.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io l’8/05 e ho un’ansia incredibile. Fra l’ansia del matrimonio e l’incertezza del tutto non ne posso piΓΉ.
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove alla cerimonia o al ricevimento? PerchΓ© i ricevimenti al momento non si possono fare. Per quanto mi riguarda sono piΓΉ preoccupata per il ricevimento che per la cerimonia in se.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono contraria al fatti di dover costringere i miei invitati a fare il tampone, io stessa fossi invitata e mi chiedessero una cosa simile non andrei... Non è affatto piacevole farlo un conto essere costretti per motivi gravi ma per andare ad una festa di altri direi proprio che non ha senso... È una proposta assurda, un conto lasciare la libertà agli invitati di poter decidere cosa meglio vogliono fare un conto obbligarli. E cmq prenotiamo il pranzo per 100 persone e paghiamo x 100 anche se poi ne vengono 30 o 40? Il ristorante deve pur organizzarsi non ci si può ridurre all ultimo minuto x decidere tutto quanto... A quanto pare questo team di esperti spera che anche i matrimoni 2021 vengano posticipati... Chi si sposa con un protocollo così rigido?! Che spero non venga approvato.
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara, perchΓ© non ne posso piΓΉ. Stiamo navigando a vista, ci dobbiamo sposare l’8/05 e questa incertezza mi uccide. Nel frattempo comunque ci organizziamo come se si potesse fare il ricevimento perΓ² Γ¨ dura eh!!??
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito cara...cmq nn sapere nulla su cm si potrΓ  svolgere un matrimonio Γ¨ davvero da matti...io spero che qualcuno ci faccia sapere qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione