Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Salve a tutti, io mi sposo il 22 settembre. SarΓ un matrimonio pomeridiano, quante di voi con lo stesso orario? Sapete qualcosa per quanto riguarda il coprifuoco e se mi conviene cambiare orario? Sperando lo possa ancora fare..
Care spose/sposi.... Vi aggiorno di una novitΓ ... Γ previsto un incontro al senato a breve. Continuiamo a sperareeee.. Non molliamo! π€π» #iomisposo
Io mi sposo il 23 agosto 2021...reduce 28 agosto 2020...! Con questo post mi dai ancora di piΓΉ la forza di andare avanti ancora piΓΉ convinta di non rimandare un bel niente β€οΈ #cisposeremotutteβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Speriamo di riuscire a coronare i nostri sogni e di svegliarci qualche mattina e sentire la bella notizia che i matrimoni si possano celebrare
Aggirando le regole in questo modo sono anche d'accordo sulle sanzioni! Appena diventati zona gialla non puΓ³ diventare una giungla aggirando ogni singola regola altrimenti non ne usciamo piΓΉ! Dobbiamo approfittare della finestra estiva in cui anche il virus ci darΓ una tregua! Mascherare un ricevimento con 40/50 persone ad oggi Γ¨ da incoscienti!
Oramai il virus non finisce ne se aprono e ne se chiudono.. ognuno di noi deve avere solo la consapevolezza di rispettare le regole e basta altro non possiamo fare.. perciΓ² con le giuste regole dovevano far fare i matrimoni
Ripeto: puoi fare il pranzo, ma non il ricevimento (lo prevede il DPCM)
tecnicamente in zona gialla entro le 18.00 puoi andare a mangiare al ristorante, ma se sei vestita da sposa chi ti controlla capisce subito che Γ¨ un ricevimento mascherato e non un semplice pranzo tra sconosciuti...
A me non risulta che in zona gialla sia possibile fare un ricevimento a seguito di cerimonia religiosa o civile. Γ normale che la gente venga multata se festeggia una qualsivoglia occasione!
Tecnicamente sì, già ora stanno facendo pranzi di matrimonio in zona gialla ma attenzione... niente musica, niente feste, niente fotografo... insomma niente festeggiamenti... come fosse un pranzo tra perfetti sconosciuti nella sala... chi è disposto a tutto ciò?
C'Γ¨ una pandemia in atto..... Cosa che molte persone non hanno ancora chiaro nella mente. Sanremo ad esempio, porta un introito economico non indifferente, e stanno pensando di farlo senza pubblico e in modo super serrato! Penso che il matrimonio di noi comuni mortali non sia tra i primi pensieri di chi ci governa. Spero solo che queste 2 settimane di zona gialla non ci facciano tornare in dietro, visto che dal 15 febbraio le decisioni che prenderanno saranno conseguenziali all andamento di questi giorni.
Considerato l'indotto wedding (che non Γ¨ solo ristorante ma anche fioristi, abiti, trucco e parrucco, gioielli, viaggio nozze ecc) e quello scuola (quasi inesistente)... direi che sarebbe il caso pensarci, ed anche subito! A meno che non si vogliano migliaia di disoccupati per le strade
C'Γ¨ sempre una parte operativa che ad interim sbriga le cose importanti... considera poi che governo decide in base ad ISS e CTS, e questi sono tutti ancora in carica
Ma io avevo letto sui titoli dei telegiornali che fino a fine aprile ce allerta rossa poi siamo passati arancioni poi gialli nn si capisce nulla e vero infatti noi abbiamo spostato dal 22 maggio di quest'anno al 28 maggio del prossimo anno speriamo in bene e in bocca a lupo per tutto anche a voi