Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• Ketty
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Ketty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete anche il numero massimo di invitati possibile?
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Ketty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti, io mi sposo il 22 settembre. SarΓ  un matrimonio pomeridiano, quante di voi con lo stesso orario? Sapete qualcosa per quanto riguarda il coprifuoco e se mi conviene cambiare orario? Sperando lo possa ancora fare..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riuscite ad aprire il link andate su Facebook, pagina di Luigi Auletta.. 🀞🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care spose/sposi.... Vi aggiorno di una novità... È previsto un incontro al senato a breve. Continuiamo a sperareeee.. Non molliamo! 🀞🏻 #iomisposo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 agosto 2021...reduce 28 agosto 2020...! Con questo post mi dai ancora di più la forza di andare avanti ancora più convinta di non rimandare un bel niente ❀️ #cisposeremotutte❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero credimi.. sposo il 21 aprile,reduce 27 giugno 2020 e 2 ottobre 2020..
    Tu quando sposi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a coronare i nostri sogni e di svegliarci qualche mattina e sentire la bella notizia che i matrimoni si possano celebrare
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho sentito spose che si sono cambiate ovviamente prima di andare al ristorante anche perchΓ© 4 ad ogni tavolo ma senza torta,musica e altro...allora se il ristorante che uno aveva prenotato allora ti concede tutto ciΓ² e uno lo vuole fare lo fa sono scelte personali ma se seguono le regole va bene...anche perchΓ© nn possono fare il pranzo da matrimonio quindi pranzo base e finire entro le 18
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggirando le regole in questo modo sono anche d'accordo sulle sanzioni! Appena diventati zona gialla non puΓ³ diventare una giungla aggirando ogni singola regola altrimenti non ne usciamo piΓΉ! Dobbiamo approfittare della finestra estiva in cui anche il virus ci darΓ  una tregua! Mascherare un ricevimento con 40/50 persone ad oggi Γ¨ da incoscienti!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io 22 maggio
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai il virus non finisce ne se aprono e ne se chiudono.. ognuno di noi deve avere solo la consapevolezza di rispettare le regole e basta altro non possiamo fare.. perciΓ² con le giuste regole dovevano far fare i matrimoni
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ci saranno la possibilitΓ  di farci realizzare i nostri sogni πŸ˜”
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lo stanno facendo aggirando le regole. I banchetti conseguenti alle celebrazioni religiose e civili sono vietati, quindi fingono di incontrarsi così al ristorante immagino. Ma come? In abiti da cerimonia? Oppure tornano a casa a cambiarsi? Non capisco, perché ci vuole poco a capire che è un aggiramento delle norme e da lì fioccano le sanzioni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordissimo con te Smiley winking

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra logico! Non so... io di certo non correrei e non farei correre questo rischio! Mah...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociano le dita ragazze ... adesso sono in corso anche i vaccini .. credo e spero x giugno
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ripeto: puoi fare il pranzo, ma non il ricevimento (lo prevede il DPCM)

tecnicamente in zona gialla entro le 18.00 puoi andare a mangiare al ristorante, ma se sei vestita da sposa chi ti controlla capisce subito che Γ¨ un ricevimento mascherato e non un semplice pranzo tra sconosciuti...

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non risulta che in zona gialla sia possibile fare un ricevimento a seguito di cerimonia religiosa o civile. È normale che la gente venga multata se festeggia una qualsivoglia occasione!
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno giΓ  dato multe per questo... foto = festa = cerimonia = persona che passa tra i tavoli...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, Matteo, perchΓ© niente fotografo??? Posso capire la musica...
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tecnicamente sì, già ora stanno facendo pranzi di matrimonio in zona gialla ma attenzione... niente musica, niente feste, niente fotografo... insomma niente festeggiamenti... come fosse un pranzo tra perfetti sconosciuti nella sala... chi è disposto a tutto ciò?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma... Le messe si stanno facendo e così i pranzi al ristorante in zona gialla. Va da sé che le cerimonie si possono fare e così il pranzo, con numero invitati a seconda della capienza di chiesa e location con distanziamento.
    P.S: sto impazzendo. Capienza reparto psichiatria?!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 28 maggio! Ti auguro di poter festeggiare il tuo matrimonio Smiley smile Lo auguro a tutti! Speriamo davvero in bene, teniamo duro!

• Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'Γ¨ una pandemia in atto..... Cosa che molte persone non hanno ancora chiaro nella mente. Sanremo ad esempio, porta un introito economico non indifferente, e stanno pensando di farlo senza pubblico e in modo super serrato! Penso che il matrimonio di noi comuni mortali non sia tra i primi pensieri di chi ci governa. Spero solo che queste 2 settimane di zona gialla non ci facciano tornare in dietro, visto che dal 15 febbraio le decisioni che prenderanno saranno conseguenziali all andamento di questi giorni.
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho spoiler nemmeno per me sul 21 maggio...

• Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerato l'indotto wedding (che non Γ¨ solo ristorante ma anche fioristi, abiti, trucco e parrucco, gioielli, viaggio nozze ecc) e quello scuola (quasi inesistente)... direi che sarebbe il caso pensarci, ed anche subito! A meno che non si vogliano migliaia di disoccupati per le strade

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie..allora aspetto il tuo spoiler su fine giugno 🀣
    • Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ne parlano perchΓ© non Γ¨ una cosa primaria e fattibile in questo momento! Se ancora non si va a scuola normalmente possono mai parlare dei ricevimenti, degli eventi, dei matrimoni? πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€žπŸ» 28 maggio... speriamo!!!
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'Γ¨ sempre una parte operativa che ad interim sbriga le cose importanti... considera poi che governo decide in base ad ISS e CTS, e questi sono tutti ancora in carica

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Cosenza
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io avevo letto sui titoli dei telegiornali che fino a fine aprile ce allerta rossa poi siamo passati arancioni poi gialli nn si capisce nulla e vero infatti noi abbiamo spostato dal 22 maggio di quest'anno al 28 maggio del prossimo anno speriamo in bene e in bocca a lupo per tutto anche a voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione