Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Oristano
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 12 giugno, abbiamo rimandato da agosto 2020 e non abbiamo intenzione di rinunciarci assolutamente! Sono positivissima! Ci mancano giusto le scarpe e l 'intimo il resto รจ fatto!Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo che elimineranno il coprifuoco a settembre...non esageriamoSmiley surprise

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche noi ci sposeremo cmq.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catanzaro
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 Giugno e anche io sono stata contatta oggi dalla location per la prova pranzo saltata l'11 gennaio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿป io mi sposerรฒ civilmente ad aprile e poi farรฒ il solo rito religioso a giugno per motivi personali! Se non sarร  possibile festeggiare rimanderรฒ..mi sono fatta mettere sul contratto con la location una clausola che mi consente di cambiare data se avremmo restrizioni orarie o di persone Smiley smile sono piรน tranquilla! Lโ€™unica cosa รจ che devo rifare le partecipazioni ... e ho giร  pensato a come fare! Incrociamo le dita e vedrai che andrร  tutto bene Smiley smile se a giugno saremo ancora messi cosรฌ male lโ€™ultimo problema dellโ€™Italia saranno i matrimoni .... quindi... positivitร  Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐ŸปIo ci voglio credere๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Principiante Luglio 2021 Mantova
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pio mi sposo comunque..... Anche solo noi con i testimoni... ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si potesse fare, io sto nella crisi piรน persa, gia ho rinviato a quest anno. Tutto Pronto, devo solo rifare le partecipazioni anche perchรฉ ho cambiato giorno e il. Posto dove ufficializzare le nozze. Speriamo che si calmi il tutto e si riprenda la vita normale e soprattutto si puo fare una grande festa... Buona serata

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riduco niente !
    Se il 20 giugno non mi posso sposare con chi mi pare saluto il 2021 con un bel rito civile e lโ€™anno prossimo chiesa e festa! Mi sposo una volta e non voglio ridurmi a fare alcuna lista !!!
    • Rispondi
  • Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che d'accordo con te. Sono ex sposa 2020...e adesso non se ne puรฒ piรน. Faremo lo stesso la cerimonia religiosa e poi quel che si potrร  fare quello si farร .
    • Rispondi
  • Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola๐ŸŒป๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Voglio condividere con voi qualcosa che mi ha ridato un po' di speranza...mi sposo il 5 giugno 2021 (ex 6 giugno 2020) e fino ad oggi non ero molto fiduciosa, anzi proprio per niente..in piรน il nostro catering aveva fissato la data del Wedding Day per la prova del menรน il 16 di gennaio ma come potete immaginare hanno dovuto annullare l'evento...oggi perรฒ siamo in zona gialla e ci hanno contattati per fissare la nuova prova al 20 di questo mese.Smiley smile

Non รจ granchรฉ e non abbiamo avuto modo di parlare con loro per sapere cosa pensano della situazione ma questo ci fa capire che loro hanno fiducia! Cioรจ se la fanno vuol dire che pensano di poterli fare i matrimoni! Smiley laugh Qualcosa si sta muovendo dai! Riprendiamo l'organizzazione ragazze! ๐Ÿ’ช๐Ÿป

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno 2021. Punto. Se posso fare la festa nel 2021, bene. Sennรฒ farรฒ una cerimonia โ€œlightโ€ senza valore legale come โ€œrinnovo dei votiโ€ con amici e parenti nel 2022, 2023, insomma quando si potrร .

Francamente a questo punto io ho deciso di andare avanti. Il matrimonio per me รจ quella firma, scambio di anelli e scambio di promesse ed รจ un contratto tra due persone, io e il marito. Il resto sono accessori. Sono davvero stanca di pensare a piano B C D e vedere che i governi stanno tutti annaspando e la situazione รจ peggio che nel 2020.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza! Perรฒ alla fine non possiamo farci niente ma solo farci forza e pensare ad un'altra data. In bocca al lupo a te ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....ho solo paura che per causa di questo faranno zona rossa di nuovo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lacrime ... io anche il 26 giugno ... forza verranno tutti e ci sposeremo ... non abbattiamoci ora! Anno scorso rimandato ma ad aprile ... quindi si tiene duro ... siamo spose e dobbiamo coronare i nostri sogni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato solo la Chiesa il 1 maggio ma non abbiamo fatto ancora nulla. Il mio compagno vuole aspettare, mentre io vorrei giร  prenotare tutto. Siamo spesso in tensione per questa ragione e mi dispiace tanto...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 26...io ancora spero senza restrizioni di invitati...se fosse solo con 30 io rimanderei i festeggiamenti!๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono segnata alla pagina, io il 26 giugno speriamo che almeno 50 persone si possono invitare, ho fattonla lista per 30 mi รจ venuto da piangere ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fermi anche xke cmq manca un po...ma la voglia va e viene delle volte voglio iniziare e delle volte nn mi va...a me manca fiori prova del ristorante fare i vestiti ai bambini e stampare di nuovo le partecipazioni che sto aspettando un po per paura un po xke nn si sa nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a me mancano le cose da definire,ma essendo in zona rossa fino a ieri e in dubbio su spostare o meno,sto temporeggiando.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Viterbo
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari nell'arco di un mese qualcosa cambierร ... che cambi in senso positivo, altrimenti amen!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa cosa ๐Ÿ™๐Ÿผ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, anche io vorrei sposarmi a Giugno e sono in preda all'ansia!!! Incrociamo le dita e facciamoci coraggio!

• Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente comincia a comportarsi come si deve.. Fintanto che regnerร  questa superficialitร  non migliorerร  nulla...
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco al 100%.. Al Duomo che abbiamo scelto erano rimasti soltanto due lunedรฌ a disposizione... Tutto pieno... Alla fine abbiamo optato quindi per uno di quei lunedรฌ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho rimandato da a giugno al prossimo anno, ma xk in questo anno non c'erano date disponibili... ๐Ÿ˜ญStava diventando un incubo..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho rimandato, doveva essere il 29 maggio ๐Ÿฅบ perรฒ purtroppo non c'erano date disponibili per settembre e quindi l'ho rimandato all'anno prossimo ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah.. Io la vedo nera, infatti ho rimandato da maggio 2021 a settembre 2021 sperando che tra la bella stagione e l'avanzare delle vaccinazioni ce lo si possa godere davvero... Stava diventando uno stato d'ansia davvero pesante pensare di sposarci a maggio, anche i preparativi fanno parte della gioia di un matrimonio, non volevo privarmene...

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io 24 giugno speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione