Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Guarda il post di Matteo, lui Γ¨ riuscito a pubblicare il tutto. Dice comunque che fino ai primo di marzo tutto Γ¨ sospeso e chiedono di avere chiarezza per il secondo semestre del 2021. Attendiamo.
Scusa ci sono novitΓ ? Sono ancora a lavoro e non ho avuto tempo di leggere le novitΓ ! Mi potresti fare una sintesi . Io mi sposo il 18/6/21 , ho chiamato ieri la tipa della location e mi ha detto avrebbero avuto novitΓ verso Marzo e avrebbero spinto per non far perdere la stagione e far fare i matrimoni in sicurezza senza restrizioni di numero
Anch'io il 20 giugno .. io vado a giorni alterni ... ci spero ogni giorno che ci faranno sposare nel modo in cui vogliamo .. ma se così non fosse penso di optare per la tua stessa decisione
πππ Casa Γ¨ casa, poi se abbiamo la fortuna di avere questi esempi di bellezza eterna.. Che chiedere di piΓΉ? Ah sΓ¬... tregua dal covid per Poterci sposare! πππ
Ci sono cresciuta a Monreale, mia nonna vive lΓ¬ da 40 anni e con mio zio, che purtroppo oggi non c Γ¨ piΓΉ, andavamo sempre in giro per Monreale... Bella infanzia a guardare quella meraviglia e sognare di sposarmi proprio lΓ¬ un giorno π
Comunque io ero sposa di maggio 2020 poi ottobre precisamente il 19 quindi ho dovuto rinviare 5 giorni prima del matrimonio per il discorso invitati e adesso vediamo un po' come vanno le cose speriamo bene