Vitulazio, Caserta · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vitulazio, Caserta · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha deciso per un fuoco d'artificio al taglio della torta? E quanto avete speso?
Buongiorno a tutti, il grande giorno si avvicina,e mi manca il portafedi avevo pensando a qualcosa di diverso,tipo questo cuore,ma qualcuno sa come realizzarlo???
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo social. Per un matrimonio orientato alla...
1714 giorni faCiao spose! Non mi è chiaro cosa stabilisce il decreto per i matrimoni per quel che riguarda i minori di 2 anni ed il grenn pass. E poi... Chi è che lo deve controllare? Se noi abbiamo affittato la location e siamo quindi gli organizzatori della...
1730 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Gruppi generali
Ispirazione