Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Isernia

Fuochi d'artificio

Veronica, il 31 Luglio 2021 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha deciso per un fuoco d'artificio al taglio della torta? E quanto avete speso?

16 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 3 Agosto 2021 alle 10:02
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono soldi butatti ... consiglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto poterli fare ma dopo aver sentito di dover buttare 600€.. ho deciso faremo senza..quei soldi li useremo per altri servizi extra...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, mio marito ha voluto assolutamente i fuochi.. Uno spettacolo di circa 7 minuti per 1000 euro 🥴 io avrei evitato ma lui li ha voluti.. E ti dirò, è stata la cosa che ha colpito di più gli invitati 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto fontane d'argento e candele romane, se non ricordo male, abbiamo speso 300 euro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il piromusicale, se ne occuperà la location, e questo ha avuto un costo di 1500 €., e sarà la location a chiedere l'autorizzazione al comune
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il piromusicale,con sottofondo musicale( la canzone dura circa 5 min) ci hanno chiesto 2.500€ scontato xD
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto per il ksotro matrimonio,per 3 minuti di fuochi ci avevano chiesto 700€...li avrei tanto voluti ma ho preferito spendere quei soldi per il video che stavo optando di non fare...alla fine al taglio della torta ho fatto delle stelline scintillanti...è stato bello..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii noiiii🥰ma dobbiamo decidere il prezzo ancora
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo appena finito il taglio della torta. Abbiamo concordato 1300€ ma ci avevano chiesto meno, abbiamo voluto che durassero un po' di più e abbiamo aggiunto circa 200/300€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo, ma è uno dei regali dei miei genitori quindi non ti so dire il prezzo. Ti consiglio prima di tutto di chiedere alla location, perché non tutte lo permettono e non tutti i tipi di fuochi
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i fuochi d'artificio veri e propri. Ad occuparsi di ciò sarà la location, pagheremo 400 €!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm aveva chiesto nel caso avessimo voluto “arrangiarci” da soli con l’aiuto dei nostri amici..in quel caso hanno detto che avremmo dovuto firmare una dichiarazione di responsabilità per eventuali danni a cose o persone
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    La location che abbiamo scelto ci consente di fare i fuochi d'artificio, se ne occupano direttamente loro: costo €500.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non consentissero i fuochi d’artificio puoi usare le fontane fredde che costano anche meno, io le ho pagate 300€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra location offre la possibilità di fare le semplici fontane fredde a partite da 300€ o lo spettacolo pirotecnico di 5/6 minuti con i fuochi veri e propri a partire da 800€
    Il secondo prezzo è dovuto al fatto che chiamano una ditta specializzata che deve fare relativa domanda al comune ai vigili del fuoco ecc
    Nel caso di maltempo e quindi lo spettacolo non fosse fattibile, ci addebitano circa 100€ per le autorizzazioni che comunque hanno dovuto farsi fare prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Devi prima di tutto chiedere il permesso alla location, la maggior parte non consentono i fuochi d'artificio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione