- Matrimonio
- Community
Veronica

Isernia, Isernia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
121
Buongiorno sposine, m'ha appena chiamato la location per chiedermi se voglio partecipare al programma "scene da un matrimonio" di Anna Tatangelo, conoscete il programma?È il caso di accettare?Gli...

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha deciso per un fuoco d'artificio al taglio della torta? E quanto avete speso?

Ho un problema, le partecipazioni Claraluna ancora non sono pronte dopo 1 mese dall'ordine, qualcuna ha avuto lo stesso problema?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...

Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faÈ il momento di mostrarvi i nostri 5 posti da vedere in coppia del Molise! 😍 Quale tra questi dovete assolutamente inserire tra le cose da vedere insieme? *** Continua con 👉Calabria: cosa non ti perderesti? IG di @igers_molise_ Continua con...

Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno sposine, m'ha appena chiamato la location per chiedermi se voglio partecipare al programma "scene da un matrimonio" di Anna Tatangelo, conoscete il programma?È il caso di accettare?Gli invitati potrebbero essere infastiditi? Stiamo nel...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione