Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Visualizza messaggio citato
Sinceramente il governo nn sta rispettando le regole perché fa chi si e a chi no e la gente è esausta deve campare quindi devono prendere provvedimenti perché una cerimonia per esempio con 17 invitati è la stessa cosa di un ristorante di pomeriggio che ne ha pure di più e non è giusto non c è criterio
Ma hai letto che stiamo parlando di persone che vanno in un ristorante qualsiasi a fingere che sia un pranzo normale quando invece arrivano in massa dopo la cerimonia? Di questo si tratta! Anche io penso che il ricevimento fatto in una location controllata sia più sicuro, ovvio! Ma è proprio questo il punto, visto che ora è vietato si parlava di quelli che aggirano la regola!
In pratica l' associazione italiana wedding planner e UNI hanno avviato una consultazione pubblica sul progetto di contenimento del covid per i matrimoni.
Spero tu stia scherzando !!! Perchè sicuramente sarà più sicuro il mio matrimonio, che un pranzo di un qualsiasi sabato pomeriggio in un qualsiasi ristorante, dove non sai se disinfettano come si deve il tavolo dopo prima o dopo di te si siede qualcun altro.
È implicito e secondo me evidente che lo scambio che posso avere con 80 sconosciuti non è lo stesso rispetto a quello con x amici/conoscenti allo stesso evento. Quindi no, secondo me non è lo stesso
Ciao ragazze ho appena letto questa notizia sulla pagina della proprietaria del negozio dove ho scelto le partecipazioni e le bomboniere che è anche una wedding planner.
Cmq vada ci sposeremo ❤️💪🏻 pensiamo positivo . Io ho parlato poco fa con la location del ricevimento e mi.ha detto di mantenere la calma e che dovremmo farcela per il 18 maggio. Dobbiamo solo aspettare il 5 marzo per ulteriori conferme
Ciao ragazze, io non so come saranno i matrimoni di Maggio, come il mio... mi sposo il 22.05. Ci sono giorni che vorrei delle risposte, ma aspetterò, oggi però sono felice. Mio padre, nonostante il tumore, le cure che lo debilitato tanto, lui oggi ha comprato i confetti,per le bomboniere. Un piccolo gesto, ma come posso solo pensare di rimandare quando chi amo, sta smuovendo mare e monti per esserci?
Certoooo!!!!! Io vedo gente morire che magari avevano progetti e non possono più realizzarli..quindi smettiamola di preoccuparci e pensiamo positivo qualcosa cambierà e sono sicura che ci sposeremo chi quest'anno chi l'anno dopo....festeggeremo il doppio quando si potrà
L'amore è una cosa meravigliosa e dobbiamo lottare per questo.....potremo sempre festeggiare tra qualche mese o anno..l'importante che stiamo bene e iniziamo la nostra vita insieme con la persona che amiamo
Sono pienamente d’accordo con te ❤️ Spero tu possa trovare la data del tuo grande giorno. Un bacio camilla 24 luglio 2021 🥰
Allora sono una ex sposa del 2020...9 maggio 2020,30 ottobre 2021 e 20 marzo 2021 tutte e tre rimandate e attualmente sono senza data e sto aspettando che la sala mi chiami per dirmi che si è liberata una data.....basta con quest'ansia soprattutto voi spose di giugno/luglio/agosto e settembre perché abbiamo difronte a noi ancora mesi e l'esperienza ci insegna che le cose possono cambiare nel giro di giorni...l'anno scorso a giugno io ero al mare e a maggio eravamo tutti spensierati nonostante non conoscevamo ancora molto il virus....l'anno scorso non vedevamo l'ora che uscisse il vaccino e non si parlava d'altro ora che il vaccino esiste non diamo la giusta importanza....le cose cambieranno in meglio e sinceramente più passa il tempo più ci saranno persone vaccinate...dalla prossima settimana vaccineranno docenti, forze armate ecc ecc poi si passerà al personale dei mezzi pubblici (mio marito autista di autobus fará il vaccino a marzo se tutto va bene) quindi basta paranoie e ansia e se te lo dico io credici.....a mali estremi sposati lo stesso e la festa la farai quando si potrà...la vita è una sola e non permettere a questo virus di bloccare i tuoi progetti di vita.....il tuo amore è la tua voglia di creare una famiglia è molto più importante di fare la festa ...quella si può sempre fare....almeno io la penso cosi
Ti giuro che ho un ansia..Ho aspettato tantissimo questo giorno e ho paura sfumi. Mi auguro davvero sia come dici tu. Continuo a sperare 🤞❤
Ma veramente?? Cioè ti sposi a settembre e pensi al coprifuoco? Le cose cambiano giorno per giorno ....aspetta a prendere decisioni affrettate si presume che a giugno ci saranno 20 milioni di vaccinati...io non mi porrei il problema ora ....