Mazara del Vallo, Trapani · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mazara del Vallo, Trapani · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Buon pomeriggio spose....chi di voi da questo 2020 ...ha spostato il suo sogno nel 2021....come vi sentite...farete tutto nel 2021...oppure appena si potrà farete il rito civile in comune per...
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1780 giorni faCari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita 🥰🥂 "Nell’antica Roma, nel corso della cerimonia,...
1780 giorni faSi continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è simbolo di infedeltà futura". Voi che dite? Sarà...
Gruppi generali
Ispirazione