Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Ma ciaooo Barbara!!!! Ti sposi anche tu???? Speriamo bene io avevo fissato per il 23 maggio ma alla fine ho scelto di posticipare al 19 settembre. Anche io ho scelto Pietro come fotografo!!!
Ciao Valeria, scusami ero convinta avesse risposto la ragazza di prima che abita vicino a me.. Comunque no per le scarpe sono in alto mare.. Tu?? Tra l'altro dovrΓ² ospitare tutti i miei parenti di Napoli e spero di cuore vada tutto bene!.
Ciao Anna, io invece ho visto che sei di Reggiolo, hai giΓ preso le scarpe? Le hai prese nei dintorni? Io mi sposo il 28 maggio e sono in alto mare π
Bellissimoooooπio bimbi purtroppo non ne ho e i nostri invitati se dio vuole sono tutti grandi...bimbi ce ne saranno una decina si e no su tutti gli invitati....io cm intrattenimenti ho preso il fotoboot e i palloncini al taglio della torta x il resto ce Agostino Gerardi ke farΓ il suo cm musica
Assolutamente non bisogna farsi abbattere πͺπ» Noi andiamo avanti con gli ultimi preparativi e aspettiamo il nostro grande giorno π
Pienamente dβaccordo Anche io! Basta con chi NON si informa, basta con chi β voglio fare la festa con 200 persone ma non farΓ² fare il tampone o voglio la normalitΓ β basta ! CβΓ¨ tanta disinformazione e non rispetto delle regole .. non Lamentiamoci se salta in altra stagione !
Io sn stanca di persone ke parlano parlano parlano senza sapere il nostro animo in generale...io in questo gruppo speravo di trovare idee e positivitΓ ...vai avanti nn facciamoci scoraggiare...siamo positivi io ho dovuto giΓ rinviare una volta e nn vorrei doverlo rifare...spero x noi in bene...