Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutto quello che sta succedendo io la vedo dura che giร  il 5 Marzo dicano qualcosa giร  sui matrimoni, anche perchรฉ come fanno a fare protocolli per i prossimi matrimoni che verranno se giร  ora ogni tre per due all'improvviso cambiano decisioni e poi chi parla di riapertura e chi di chiusura totale...vorrei essere ottimista ma le ultime notizie mi hanno buttato un po'giรน
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troveranno sicuramente delle soluzioni per garantire lo svolgimento dei riti e dei ricevimenti dal 5 marzo in poi. รˆ necessario che lo facciano per dare la possibilitร  ai settori wedding di lavorare.. siamo ottimisti! Forza๐Ÿคž๐Ÿฝโค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, tutte le coppie 2021!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'รจ anche chi si sposa in autunno/inverno e vorrebbe non trovarsi fregato come le coppie a/w dell'anno scorso.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€ 1
    Io mi auguro che le cose non vengano decise in questo modo, come si puรฒ a Marzo mettere a disposizione un protocollo che penalizza giร  chi si sposa ad aprile e maggio senza sapere come sarร  effettivamente poi la situazione, per lasciare invece piรน libertร  da giugno in poi, ci vuole un protocollo che valga per tutti, anche perchรฉ il rischio poi รจ che tante coppie scelgano di spostare in estate che giร  รจ piena
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensรฒ esattamente come te!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rita๐Ÿ˜‰๐Ÿคžsperiamo bene!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Asti
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo in tutto con ciรฒ che dici. Oltretutto i morti ora sono fortemente in calo. รˆ ovvio che il virus non puรฒ scomparire... e le vaccinazioni vanno a rilento. Non si puรฒ sacrificare tutto a causa di un virus. Ormai ogni aspetto della nostra vita รจ dettato da questo virus. E dopo un anno non abbiamo risolto nulla. Bisogna cambiare strategia e ricominciare a vivere. I danni in ogni settore sono enormi. A troppe persone รจ stato impedito di lavorare, per troppo tempo. Non รจ giusto. Senza contare tutti gli effetti devastanti sulla salute sia fisica e mentale di una situazione che sta andando avanti da un anno...io spero che ci sia un cambio di rotta ๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€ 2

Ciao Rossella, avevo sentito anch'io nel video di questo incontro al Senato ma a quanto pare รจ stato spostato al 24... Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si secondo me in generale devono trovare soluzioni e protocolli per la ripartenza perchรจ la vaccinazione totale o comunque un calo netto di contagi non si avrร  tanto presto...e non si puรฒ continuare cosรฌ e non parlo solo di matrimoni ma in generale (cinema, teatri, ristoranti, etc.). Se guardiamo solo i numeri senza sentire le notizie dei telegiornali, le cifre sono veramente basse su 60 milioni di popolazione italiana...Non lo dico per sminuire la gravitร  del COVID ma solo per dire che le attivitร  che falliscono a causa del covid rischiano di non poter piรน riaprire quando tutto questo sarร  finito...bisogna almeno provare a convivere con la situazione attuale visto che durerร  ancora a lungo...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok! da quello che ho letto in altri post questo Auletta non sembra essere molto affidabile...piรน sul fomentato che altro Smiley ups Per il 5 marzo io purtroppo sono un po' scettica...voglio rimanere positiva ma รจ difficile che si possa sapere qualcosa a scadenza decreto visto che la prioritร  del governo non sono certo i matrimoni o gli eventi in generale da come abbiamo visto nel corso del 2020....Se siamo fortunate riceveremo qualcosa come protocolli di sicurezza entro marzo secondo me...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, senza finalitร  di polemica in nessun modo, secondo te se chiudono adesso per due settimane risolviamo il problema? Lo posticipiamo, questo รจ il punto.
    Se nel frattempo non si vaccina la maggior parte della popolazione, non appena allenti le misure stai tranquillo due settimane, poi devi richiudere di nuovo perchรฉ aumentano i contagi.
    Abbiamo visto che purtroppo succede questo!
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non demoralizzatevi.. Meglio che chiudono ora credetemi se vogliono 2 settimane cosรฌ dopo stiamo piu tranquille noi
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, in realtร  avevo visto un video di Luigi Auletta in cui diceva che il 16 ci sarebbe stato un incontro al Senato per parlare del protocollo... Non so altro๐Ÿ˜…... E poi che dal 5 marzo sapremo qualcosa, speriamo ๐Ÿคž๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, scusami hai altre informazioni in merito?ho visto altri 100 topic simili a questo per leggere un po' di commenti presa dall'ansia come immagino tutte le spose 2021 (io sarei a maggio) ma nessuno ha mai parlato di questa riunione al Senato. Perchรจ se al 16 febbraio con la situazione attuale un po' disperata che ci riportano i giornali (mille varianti e possibili lockdown) c'รจ qualcuno del governo che sta proponendo qualcosa per una ripartenza direi che รจ una grande notizia!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, volevo chiedervi se percaso avete saputo qualcosa in riguardo alla riunione al Senato, che si teneva oggi per illustrare i protocolli per i matrimoni. Grazie mille๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sono una sposa di aprile, sinceramente leggere i vari post pubblicati di recente su questo gruppo per un attimo mi hanno rincuorato enormemente, tra l'altro sono le stesse cose che mi sono state dette dalla mia location, ma dalle notizie che leggo ogni giorno vedo che gli esperti sono molto scettici sulle riaperture e credo che anche i nuovi membri del governo non siamo proprio su questa linea. Quindi รจ vero che le varie associazioni stanno facendo un lavoro enorme e stanno mostrando un grande impegno per suggerire un piano adeguato per la ripartenza ma non iฤบludiamoci e aspettiamo speranzose le comunicazioni ufficiali.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati, spero con tutto il cuore che sia cosรฌ dato che mi sposerรฒ a maggio! Purtroppo causa lavoro non ho potuto seguire la diretta, chiedevo solo dove poter trovare altre info per documentarmi, tutto qua

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bastava ascoltare la diretta fatta venerdรฌ dal presidente di Assoeventi. Avresti sentito che le informazioni che ha dato sono esattamente quelle di questa sintesi. Perรฒ รจ molto piรน facile demolire la speranza altrui, ne ne rendo conto! ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trapani
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! In ogni post che leggo c e sempre il tuo nome, come un uccello del malaugurio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovata invece
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa strana che questa foto non compaia nรจ su Assoeventi, nรจ su Auletta nรจ su altri "ufficiosi" combattenti del settore... o almeno io non la trovo... come fanno ad averla solo alcuni operatori?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In attesa di questo fatidico 5 marzo..... noi 18 giugno piรน speranzosi ke mai!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 7 maggio questa cosa mi rincuora una cifra! Teniamo duro raga!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono e rimango fiduciosa (12 Giugno)๐Ÿ€ E speriamo che escano i protocolli con un po' di anticipo rispetto ai matrimoni ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensiamo negativo โค๏ธ Forza
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che gli Italiani si ribellano
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna io la speranza non l'ho mai persa... Nemmeno lo scorso anno quando รจ saltato ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione