Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Visualizza messaggio citato
Avevamo 120 invitati ma la capienza della sala interna puo contenere fino a 80 persone distanziate (lo faremo in spiaggia, tutto all aperto fuori ma nel caso dovesse piovere devono apparecchiare dentro per cui dobbiamo considerare 80 pax) e a oggi siamo riusciti ad arrivare a 90 persone, suppongo che qualcuno non verrà perciò forse arriviamo a 80 😆
Si lo spero anche io e sono convinta che ripartiranno. Tutto sta, come lo è stato anno scorso, avere la fortuna di azzeccare la data giusta. Per dire, una mia amica si è sposata anno scorso a fine settembre (rimandato da maggio 2020), bastavano 10 giorni dopo che non avrebbe potuto perché la situaziome è degenerata... Quindi noi cerchiamo di mantenere la calma e a inizio giugno decideremo il da farsi per il 20. Forza💪💪💪
È quello che penso Anch’ io .ormai devono far ripartire tutti i settori e L’ economia italiana altrimenti moltissimi settori chiuderanno definitivamente
😪😪😪io sono davvero stanca spero davvero che a giugno si possano celebrare matrimoni e ricevimenti come in questo 2020 almeno non con infinite restrizioni
Io ho capito che con il nuovo dpcm che deve uscire il 5/3 abbiano intenzione di prorogare le zone, il coprifuoco e il divieto di spostamento fuori regione per un altro mese, fino ai primi di aprile(pasqua). Sempre il 5/3 dovrebbero uscire i protocolli per la ripartenza (ad aprile) di tutti i settori attualmente fermi come i matrimoni. Gia dai primi di aprile dovrebbero ripartire i matrimoni pare che hanno proposto un protocollo piu restrittivo per chi sposa ad aprile e maggio e un protocollo per i matrimoni estivi, a partire da giugno...😩🤞🏻 Prendete tutto con le pinze, per notizie certe occorre ovviamente aspettare il nuovo dpcm.
Di queste persone ne ho viste abbastanza in 6 giorni giu le capisco da una parte che manca la nostra vita normale ma dall'altro fa rabbia perché così prolunghiamo le cose e basta ma purtroppo non possiamo farci nulla...crepi ed auguri anche a te per tutto 😙
Speriamo in bene che bella notizia... non molliamo e siamo positivi.. spero che inizino quanto prima i matrimoni per tutte noi dobbiamo realizzare i nostri sogni.. questo mostro di virus non ci fermerà ❤❤❤🙏
Grazie per l’incoraggiamento Giulia, purtroppo fin a quando ci saranno irresponsabili, la situazione non potrà altro che peggiorare! Ma questa è un’altra storia In bocca al lupo per tutto
Però c’è anche da dire che se continuiamo così, continueremo ad andare sempre più in basso come paese e come popolazione, stiamo messi proprio male. Per cui, non possono continuare a tenere bloccato
Cerchiamo di essere positive ... io devo sposarmi il 12 giugno ... si ogni tanto penso .. potrebbe succedere proprio a me che non mi permettono di farlo, ma spero non ci saranno restrizioni eccessive in quanto sarà tutto all’aperto essendo estate 🥺
Per me il periodo più duro è passato per fortuna perché la mia regione Veneto era rimasta fino a giovedì scorso nella lista nera della Svizzera e io da questo lunedì avrei avuto l'unica settimana per organizzare il tutto 😅non ti dico come ho vissuto tutto il periodo ogni giorno sia io che mio marito (civilmente siamo gia sposati) a controllare il sito del governo per vedere se cambiavano la lista un'agonia🤣🙈cerca di esserlo vedrai che 1 o 2 settimane massimo e tornate in giallo😙💞
Ciao Giulia, mi piace questa tua positività! Io mi sposerò il 1 giugno, e lo spero vivamente , perché oggi la Campania è ridiventata zona arancione! Non ci sono buoni propositi, ma ci spero ancora, cercherò di continuare ad essere positiva, così come lo sono stata uno ad oggi 🙏🏼♥️
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia! Il trucco per stare “tranquilli” sta nel non sentire i telegiornali e i vari virologi che si alternano in tv😂😂😂 In bocca al lupo per tutto☺️❤️Auguri!!!
Buonasera ragazze😘sono appena rientrata da una settimana di ferie giu in italia dai miei...ho praticamente concentrato tutti gli appuntamenti in 6 giorni e l'unica cosa che non ho potuto fare è stata la prova menu per cui dovrò riscendere giù...pero devo dire la verità abitando all'estero la pensavo peggio la situazione invece avendola vista e vissuta sono ancora più positiva che l'11 Giugno potremmo sposarci 💕 perciò avanti tutta e mai mollare per tutti 💪
Nn credo che nel loro vocabolario hanno questo termine e sappia che significa...speriamo davvero...grazie e davvero tanta forza he sicuramente avrai e di nuovo un grosso abbraccio