Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se hai letto l’ultima notizia su ansa con il divieto di eventi ecc sarΓ  protratto al 6 aprile. Io dovevo essere sposa a luglio 2021 e ho rimandato a luglio 2022. Magari qualcuna che ha disdetto per altre date piΓΉ in avanti tipo me la trovi e potresti sempre sposarti nel 2021.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 10 aprile ho rimandato una volta ,la mia data era il 5 dicembre 2020 causa covid siamo stati costretti....ke ne pensate voi? Io sento di dovrei rimandare di nuovo ...ma spero di nooooooooo ..in bocca a lupo a noi tutte ..io sono di campoblo di mazara...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze .. io sono una sposa di giugno .. anch'io sono molto angosciata per la situazione .. nei preparativi ho vissuto davvero pochi giorni che nn sn stata in ansia .. ad oggi mancano 3 mesi E ho ancora casa da finire per causa dei lavori che si prolungano con scuse, l'organizzazione che va lentamente.. vorrei solo sposarmi come tutte voi πŸ˜•
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 17 aprile e sto cercando di non pensare ma e difficile in torno a me ci sono persone che dico non ti preoccupare non ti preoccupare ma come si fa😭😭😭
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in Campania e la stessa situazione 😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che gli unici mesi degni di essere vissuti siano quell estivi, mentre c'Γ© chi vuole vivere anche tra ottobre e maggio! Non siamo tutti amanti dell'estate. Comunque, ahimΓ©, i contagi stanno aumentando e anche gli ospedali (parlo della Lombardia almeno) stanno andando nuovamente in sofferenza. πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non Γ¨ solo per i soldi... per fortuna abbiamo trovato tantissimi fornitori che non ci hanno chiesto nemmeno l’anticipo... perΓ² Γ¨ proprio la sensazione che ho addosso.
    CioΓ¨ addirittura mi danno fastidio le persone intorno a me che dimostrano entusiasmo per il mio matrimonio... come se non riuscissero a capire l’ansia che mi porto dietro quotidianamente.
    La veritΓ  Γ¨ che noi abbiamo iniziato a organizzare quest’estate quando sembrava che il peggio fosse passato. Se avessi avuto anche solo la lontana idea di ritrovarmi praticamente a marzo in questo pantano, avrei organizzato direttamente per il 2022.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'hanno detto della stagione estiva?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 7 maggio... ma sto giro mi rifiuto di rimandare. Sono stanca e davvero esasperata dal continuare a spostare, cambiare ecc quindi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso. Al massimo rimanderemo la festa... anche se spero sempre di nono doverla rimandare.. comunque mancano ancora due mesi. Quindi ci spero ancora
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare!!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nelly, come ti capisco ! Anche io ex sposa settembre 2020, e abbiamo rinviato anche se avremmo potuto! Quel giorno sono stata uno straccio... ora ci dovremmo sposare il 1 giugno e ci auguriamo che davvero si possa fare, altrimenti quello che Γ¨ stato speso ormai Γ¨ stato speso, e ce ne andremo a convivere!
    Nel nostro piccolo ci speriamo ancora e restiamo ottimiste 🀞🏼πŸ₯°πŸ™πŸΌ In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo l 8 maggio speriamo bene
    • Rispondi
  • Nelly
    Nelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a chi lo dici.... L'emozione che avevo un anno fa é proprio crollata... Tanti soldi spesi.... 😒😒😒
    • Rispondi
  • Nelly
    Nelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa settembre 2021 e l'anno scorso presa dalla paura ho rinviato, ed i matrimoni in quel periodo si sono fatti in modalità "normale". Quest'anno maggio 2021, e non voglio rinviare, scegliamo di essere ottimiste...... ❀️
    • Rispondi
  • Nelly
    Nelly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriamoci che sia così effettivamente ❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un angoscia anche per chi si sposa in estate.. Figurati per te e chi come te si sposa in Aprile ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© pensano che le "feste" siano l'ultima cosa a cui pensare. Non comprendono assolutamente che dietro ci sono i sogni di migliaia di coppie e delle loro famiglie, progetti di vita, aspettative coltivate da sempre. Oltretutto quello che oggi Γ¨ stato chiesto prioritariamente Γ¨ stata "l'iniezione di liquiditΓ ", in secondo luogo le riaperture. Siamo stati completamente dimenticati. Mi dispiace per tutte, care sposine, solo noi possiamo comprendere il nostro tormento. Vi abbraccio forte
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Non ci stanno dando risposte. È letteralmente ingiusto vivere questo strazio. Ancora non è stata data risposta positiva o negativa per noi che ci sposiamo. È irrispettoso. Scusate ma non ne posso più.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne posso più. Ci sposiamo ad aprile ma la festa la faremo in estate. Non possiamo organizzare in 11 giorni e non è giusto per nessuno, né per noi sposi nè per gli invitati, vivere uno stillicidio simile. Oltretutto se anche si potesse fare, ma non vedo come possano cambiare le cose in 3 giorni visto che il Dpcm scade il 6 aprile, sarebbe una pena per la paura che hanno tutti. Resta la rabbia per quanto poteva essere certamente fatto e non è stato fatto.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione, ex sposa maggio 2020 e che ha rinviato al 17 aprile 2021. In questo momento solo sconforto, delusione e rabbia 😒
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po' come ci siamo ridotte πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo dicevo proprio sta mattina...
    vedo il giorno del matrimonio come un β€œliberazione”.
    E dovrebbe essere ben altro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più, almeno dicessero non si possono fare i matrimoni e uno si mette l anima in pace.... io ex sposa maggio 2020 ad 17 aprile 2021 cosa cavolo dovrei fare????? Organizzare in matrimonio in 11 giorni??? Visto che il decreto scade il 6 aprile?????? 😀😀😀😀😀😀🀬🀬🀬🀬
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a distruggere la vita delle persone. Tanto loro sono distanti anni luce da noi e dalle nostre preoccupazioni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, io davvero non so piΓΉ cosa dire e cosa fare. La situazione non cambia, le loro inutili misure non servono a nulla se non a distruggere interi settori ed Γ¨ solo un cane che si morde la coda.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai anticipato.

https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/02/24/coronavirus-nuovo-dpcm-da-6-marzo-a-6-aprile-include-pasqua-c3bc8c2c-4a6f-4b30-b0ab-5f6dc575d0c3/
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete sentito le parole di questa sciagura che ci Γ¨ toccata ovvero Speranza?
    Dpcm in arrivo dal 6 marzo al 6 aprile e ha sostanzialmente detto che non cambierΓ  un bel nulla. Quindi...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che confusione assurda. C'Γ¨ chi dice che scadrΓ  il 6 aprile e chi addirittura il 30. Guarda io vorrei solo che questa sofferenza passasse al piΓΉ presto e basta, non ce la faccio piΓΉ.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè pare che il prossimo dpcm del governo, che manterrà le attuali restrizioni, Avrà come prossima scadenza il 27 marzo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora controllo grazie
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su instagram. Non mi ha caricato tutta l' immagine non ho capito perchΓ©. La pagina e sposicampania
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di noi non si sono mai preoccupati, come se i matrimoni fossero solo in estate! VabbΓ¨, cancellazioni su cancellazioni, il settore che affossa sempre di piΓΉ ma soprattutto i nostri sogni che vengono totalmente mandati in fumo πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione