Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป speriamo noi 11 maggio ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita.... noi 8 maggio... ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! Io sposa 15 maggio๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2021 Piacenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che decidano qualcosa alla svelta... Io non lo voglio rimandare ancora! Spero ancora (insieme al mio fm) di riuscire a farlo il 15 maggio ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita, sempre, tutti i giorni!!!

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio che pensare sempre la stessa cosa
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mariagiovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€ 1
    La stessa cosa รจ stata detta a me fino al 6 aprile nn si apre io sono sposa 9 maggio๐Ÿคฏ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho parlato con le wedding, per finire gli ultimi
    Accorgimenti, meno male che ci sono loro a darci forza ad andare avanti ... sposa del 29/05/21 manca solo la prova del vestito, acconciatura, libretti per il resto tutto pronto ...forza e coraggio spose e sposi che questโ€™anno possiamo farcela daje tuttooooo๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 26 giugno del 2020 e rimandato al 25 giugno di quest'anno!! Anche noi andiamo avanti, fiduciosi che possa farsi! Ci sarร  qualche distanziamento e accorgimento, ma si potrร  fare ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ˜ comunque vada, sarร  un successo!!! In bocca al lupo a tutte. Si farร  e sarร  bellissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Milena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo ottimismo e lo condivido!
    Noi sposi 26 giugno... andiamo avanti con i preparativi e sono fiduciosa che ce la faremo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 15 maggio ma per la seconda volta abbiamo preferito spostare,anche perchรฉ il mio compagno ha parenti in Campania e non ce la sentiamo di rischiare..siamo riusciti a trovare posto e fare combaciare tutto per il 21 agosto.. Noi avevamo giร  tutto pronto un' anno fa'perche la prima data era il 5 settembre 20 .. Ad agosto ci sposeremo in ogni caso, a costo di farlo solo in comune con il nostro bimbo e i testimoni, poi quando il covid permetterร  ci sposeremo in chiesa e faremo la festa con tutti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza futuri sposi! Noi ex 9 luglio 2020, adesso 24 giugno... Non molliamo, stiamo andando avanti nonostante fosse tutto giร  pronto e comunque vada ci sposeremo. Non abbiamo intenzione di rimandare ancora ed io continuo ad essere ottimista! Forza a aaaa โค๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si puรฒ fare il festeggiamento post cerimonia, ma in chiesa o in comune ci si puรฒ sposare!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo che passi in fretta
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, lo stesso รจ per me. Non avrei mai immaginato di organizzare cosรฌ il mio matrimonio, senza un minimo di entusiasmo nรฉ da parte mia nรฉ di nessuno anche perchรฉ la famiglia del mio futuro marito รจ positiva al covid quindi siamo ancora piรน disperati e in un limbo
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho sentito il ristorante dove sposerรฒ ebe mi ha detto che fino al 6 Aprile nessun matrimonio vera celebrato io mi sposo il 17 aprile sto malissimo ragazze ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda un incubo giuro non mi sto godendo niente! Speriamo che ci diano delle notizie in piu
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io come te mi sposerรฒ il 5 giugno. Fino ad ora anche io non ho sentito nessuna notizia certa sulla questione matrimoni. L'unica cosa certa รจ che per il mento sia io che il mio futuro marito abbiamo gli abiti da sposi, il catering, fioraio e fotografo conoscono la data sono in standby, mancano bomboniere, partecipazioni, scarpe e piccole cose per completare l'organizzazione ma per il momento siamo fermi perchรฉ in attesa di disposizioni certe per decidere anche quando fare la promessa.
    Oggi devo ammettere di non essere molto ottimista, ho paura di organizzare un matrimonio per poi ritrovarmi a festeggiare quello che dovrebbe essere io mio giorno piรน bello con 4 gatti e non con tutte le persone che vorrei al mio fianco.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Antonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro il meglio. โ™ฅ๏ธ Auguri a tutti un felice matrimonio .. questโ€™anno anche 20/30/40 persone si farร  e sarร  super ! Forzaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Trapani
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Antonia per avere condiviso la tua testimonianza di perseveranza e di felicitร !

Un abbraccio grande! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerรฒ 29/5/21 in Sicilia e ancora non ho spostato nullaaaaa....sono in ansia,ma sono anche fiduciosa.

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li faccio anche io con tutto Il cuore โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi abbiamo chiamato il ristorante per sapere come comportarci pure per vedere gli allestimenti,ci hanno risposto che fino al 6 aprile non si saprร  niente. Io mi sposo in Campania
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao era una possibile data anche per noi ma poi siamo rimasti fermi sul tre.....ti faccio i miei piรน cari auguri...๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio e non ho rimandato nulla sono fiduciosa spero con tutto il cuore che vada tutto bene...โค๏ธ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo in Toscana e ci sposiamo il tre luglio, non rimandiamo, domani andiamo a firmare le pubblicazioni in comune, e stiamo organizzando tutto, partiamo dal fatto che facciamo tutto noi in casa dagli allestimenti per chiesa e cena alle partecipazioni, e noi stiamo andando avanti per la nostra strada consapevoli che forse qualcuno non potrร  esserci perchรฉ fuori regione o altro ma certo non ci fermiamo e nei prossimi giorni invio le partecipazioni che prima ve amo dare a mano ma visto la situazione spediamo anche a chi abita vicino, in comuni diversi da Firenze,.... Noi abbiamo deciso di vivere anche questi momenti con tranquillitร  e godendo i tutto.... La vita ci ha messo davanti a prove forse piรน dure di questa e le abbiamo superate quindi non mi faccio buttare giรน dal covid......
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento che siamo zona arancione non ci considereranno proprio ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Lorenza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno parla di protocolli in regione Lombardia? ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa . DI certo non possiamo aspettarci di fare i grandi e spensierati matrimoni che si sono tenuti nel fino 2019 . Le nostre vite sono cambiate e va rispettata la paura. Ma un virus non sparisce in breve per cui, teniamo duro, chi potrร  esserci sarร  sufficiente per gioire in quel giorno che sarร  super emozionante! Non ci sono mascherine che nascondano emozioni e gioie. Con cautela credo che anche ad aprile si ripartirร  ! Non spostiamo nulla ..basta !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione