Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Luigi Auletta, ha presentato il protocollo per la ripartenza ieri al cts quindi siamo in attesa di sapere.. Lui dice che a fine mese avremo le risposte per i matrimoni da maggio in avanti.. . Vedremo
Sai cos'Γ¨ Rita, Γ¨ l'unico che ha presentato al governo un protocollo per la ripartenza, quindi purtroppo dobbiamo dargli un minimo di fiducia..
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fonte? Chi ha affermato ciΓ²?
Noi ci sposiamo il 21 giugno e basta certo Γ¨ da vedere in che modo, vista la situazione odierna e mi dispiacerebbe anche che magari qualcuno venisse al mio matrimonio con la paura del covid e poi se lo prendesse , mi sentirei in colpa perΓ² spero che con le dovute accortezza, vaccini, mascherine ed un pizzico di responsabilitΓ da parte di tutti si possa avere un bel ricordo.
Ragazze spero di sbagliarmi ma io a questo tizio qui non credo piΓΉ... Ero felicissima e gli avevo dato fiducia quando in un post del 10 febbraio sosteneva "protocollo Covid free no tamponi FIDATEVI".. Poi fine febbraio incontro al Senato e promesse per le spose di Aprile... Mi ero davvero illusa. Ora un altro incontro e promesse per Maggio... CredibilitΓ zero per me. Che tristezza πππ
Noi sicuramente ci sposiamo il tre luglio poi vedremo se potremo fare quello che vogliamo...anche noi quest'anno quasi 20 di conoscenza,era il mio migliore amico, 10 di convinenza e il tre luglio saranno 9 anni dalla proposta di matrimonio ...poi soprattutto la mia salute ci ha costretto a rimandare...quindi il covid non ci ferma e com'Γ¨ scritto nelle partecipazioni che sto cominciando a consegnare finalmente ci sposiamoππππππ
Dai speriamo di no!!!positive πͺπΌπͺπΌ Al massimo faremo doppia festa...non Γ¨ da tutti!!!anche a noi mancano le partecipazioni e ultimare bomboniere e confettata!!!ππΌππΌπͺπΌπͺπΌ
Ex sposa 11 aprile 2021, abbiamo deciso a malincuore di posticipare al 23 maggio, giorno del primo compleanno di nostro figlio. SarΓ la festa della nostra famiglia!! Non vedo l'ora!!!
Anche io stessa data e di sera ... mancano mille cose ancora ... ma ci sposiamo ... il parroco non vuole piΓΉ rimandare !!! Forza
Si anche noi ci sposiamo...ho paura lascino limite invitati!a me mancano partecipazioni...dolci, confettata ecc ecc π che ansia
Anche io 26 giugno...perΓ² di sera, stiamo aspettando di capire se dovesse esserci ancora il coprifuoco dobbiamo spostare al mattino!!!ma comunque ci sposeremo, anche se non abbiamo ancora tutto pronto!!!π€£π€£ Dai speriamo!!!πͺπΌπͺπΌππΌππΌ