COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monterotondo', Roma · Da Settembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2021
Abbiamo dovuto rimandare il nostro "SI" ❤ ma io sono serena 🤗 nuova data fissata 🥰"21 giugno 21" 🥰 e nn vedo l'ora 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paola-and-emilianoPartecipazioni nozze
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Primavera, estate, autunno o inverno? Vi sta piacendo il nostro gioco? 💖 Diteci ora, secondo voi, qual è la stagione di questo taglio della torta! Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Pronti a indovinare? ❓ Iniziamo il test! Un rito all'aperto in una bellissima location piena di verde! Secondo voi quale sarà la stagione in cui si è realizzato? 👇 *** Continua con 👉 La stagione di...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Valentina
6 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faPrimavera, estate, autunno o inverno? Vi sta piacendo il nostro gioco? 💖 Diteci ora, secondo voi, qual è la stagione di questo taglio della torta! Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di queste decorazioni floreali è......
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie