'Monterotondo', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Monterotondo', Roma · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Abbiamo dovuto rimandare il nostro "SI" ❤ ma io sono serena 🤗 nuova data fissata 🥰"21 giugno 21" 🥰 e nn vedo l'ora 😍
Partecipazioni nozze
Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1786 giorni faGruppi generali
Ispirazione