Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Che bel msg sposa come te 8 maggio e ci continuo a credere non vogliamo piΓΉ rimandare!β€οΈ
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo una frase: che - palle. π Io voglio restare positiva fino alla fine πͺπΌnoi sposiamo l'8 maggio e annullo ogni "buona fortuna" ironico che dicono le persone.Vi dico che abbiamo cercato casa per un po'di tempo in una zona che non potevamo permetterci per il nostro budget, ci abbiamo pregato e sperato fino alla fine anche se la realtΓ ci diceva il contrario, e le persone con tanto garbo ci consigliavano di cambiare zona, ma non abbiamo perso le speranze. Volevamo trovarla in quella zona e l'abbiamo trovata! Proprio come volevamo noi! Ovviamente non tutto andrΓ come noi vogliamo ma l'importante Γ¨ non decretare cose negative. Se decretiamo cose negative non potrΓ accadere altro che negativo e se prendiamo decisioni affrettate possiamo perderci il bello che ci aspetta! PerciΓ² siamo positive anche se la realtΓ ci fa impazzire e pensare cose negative! Non perdiamo le speranze e soprattutto NON FACCIAMOCI ROVINARE L'IMMENSA GIOIA che c'Γ¨ nell'organizzazione delle nozze. πͺπΌβ₯οΈAlla faccia del covid.
Buona giornata a tutte le belle spose della community π Volevo dirvi di non perdere le speranze! Io dopo 4 date spostate 1 giugno 20204 agosto 202027 marzo 2021 Ultima 12 giugno 2021, continuo i miei progetti, e a preparare le cose per jl mio amato giorno. E sono certa che dopo Pasqua si passerΓ ad un apertura graduale,quindi spose di maggio e giugno non rimandate nulla! Forza su!! Su!!
Io credo che la situazione epidemiologica migliorerΓ di sicuro entro fine aprile e che saranno costretti, economicamente parlando, a trovare delle soluzioni per far ripartire tutto o quasi. Spero vivamente scelgano di permettere ai ristoranti di tenere fede ai contratti sottoscritti, con delle restrizioni e magari delle modifiche, ma facendo ripartire almeno una parte di quelle attivitΓ che sono bloccate da un anno. Chi sceglierΓ di rimandare ci sarΓ comunque ma almeno le cerimonie piΓΉ piccole non vedo che problemi possano creare anche se svolte di sera.
Beh, dai, se non ci fossero nemmeno queste restrizioni, la situazione sarebbe decisamente peggiore! C'Γ¨ da sperare che queste misure siano sufficienti e che da dopo Pasqua ci diano un po' di respiro. Incrociamo le dita!
Esatto... Quindi per quale motivo continuano a tenere tutto chiuso se la gente Γ¨ tutta in giro e nessuno fa controlli? Qui i parchi sono pieni di bambini e ragazzi che giocano senza mascherina, i vigili passano e non dicono niente ma poi ristoranti chiusi e feste bandite?! Ormai non ha piΓΉ senso..
Veronica, io sono di Modena e a parte il traffico un po' ridotto e alcuni esercizi commerciali chiusi, sembrano tipiche giornate primaverili. Nemmeno io ho mai visto un controllo...
Per via che i decreti rimandano ad arrivare per loro sembra assurdo non potersi organizzare ne sapere nulla.. perΓ² si certo Γ¨ una loro supposizione
Noi 16 maggio per ora non rimandiamo: ma su che basi il ristorante non ha dato speranze nemmeno per maggio?? Una loro sensazione deduco...
Noi sposi del 28 aprile Abbiamo rimandato al 6 ottobre sperando che sia la volta buona .. a me il ristorante non ha dato speranze nemmeno per maggio .. attendiamo
A me ha chiamato il catering sabato dicendo che i matrimoni di aprile li hanno tutti spostati ad ottobre. Ma che per maggio sono positivi. Molto positivi.si attende il 7 Aprile. Nel frattempo mercoledì andiamo a definire menu e mise en place. 31 Maggio 2021
Ragazze io inizio a preoccuparmi, a Torino siamo in zona rossa ma in giro Γ¨ pieno di gente, parchi pieni e zero controlli.. Se questa zona rossa non dovesse funziomare come potranno riaprire ad aprile?! Nelle vostre cittΓ come va?
Già , siamo in due: rito civile. In chiesa si può sposarsi con invitati che rispettano le misure di distanziamento, mentre con il rito civile al momento, in Lombardia, almeno nel mio comune, non fanno entrare altre persone se non sposi e testimoni, quindi non avremmo nemmeno una mini-cerimonia decente. Se le cose rimanessero così non avrebbe senso. Mi sposo a settembre, tempo ce n'è, ho paura ma incrocio le dita
Congratulazioni ππio non vedo l'ora sia il 24/4 a prescindere da tutto! Anche noi faremo cosΓ¬ se sarΓ il caso ma temo proprio di sΓ¬!! Auguroni β€οΈ
Noi ci siamo sposati il 19 marzo, non abbiamo annullato le nozze ma spostato il ricevimento ad Agosto. Γ stata una cerimonia bellissima e carica di significato. Ci siamo giurati amore eterno davanti a Dio e alle persone piΓΉ care che hanno partecipato nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.... e aspettando la festa, ci godiamo la nostra vita insieme