Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Visualizza messaggio citato
Anche io sto nella stessa situazione ho spostato la data x la 3 volta mi sposo il 22 maggio 2021 Io sono molto ottimista domani si saprΓ il decreto π€π»π€π»π€π»π€π»
Hai assolutamente ragione. Sono fiduciosa che sapremo qualcosa verso fine aprile/ primi di maggio. Anche lo scorso anno è andata così. Teniamo duro!!!!
Sii tranquilla il 7 aprile si saprΓ tutto Proprio adesso ho sentito tgcom che per il 20 aprile ci sarΓ l'apertura di tuttoπ€π»π€π»π€π» te dove sposi
Ciao A me ha consigliato una sala di una capienza di 400 persone Sono sincera sono stati molti ottimisti al riguardo Comunque siamo rimasti che ci sentivamo tra una decina di giorni
à esattamente così. Sono una persona molto ironica, ci rido su per sdrammatizzare, ma nel mio cuore ho tanto sconforto per questa situazione
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero πππ
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanta sana invidiaπππ
Sono d'accordo con voi..E si hai descritto nei minimi particolari i sentimenti,le emozioni che tutte noi proviamo...Hai ragione anche che purtroppo queste circostanze stanno mettendo a dura prova le nostre energie,la nostra positivitΓ causando forti stress,in quanto si deve aspettare e non poter progettare nulla. Lo so Γ¨ snervante e siamo tutte sulla stessa barca,per questo spero almeno che ci diano al piΓΉ presto notizie su cosa fare e come dobbiamo comportarci. Intanto teniamo duro e anche se non vi conosco vi tengo strette in un abbraccio augurando intanto Buona Pasqua a tutte e Buona fortuna con tantissima speranza nel cuore e che tutti i nostri sogni si avverino. πͺπͺπͺπ€π€π€
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di tutti noi sposi....noi vogliamo delle risposte e subito....basta...siamo stati troppo pazienti...occorre vivere e non sopravvivere!!!!