Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀

2.866 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah! Non si sa cosa pensare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma si parla, eventualmente, se i dati lo permettono, di aperture sporadiche, perlopiù di negozi .
    Purtroppo non di eventi, per quelli si deve aspettare l’estate, il caldo i vaccini (la famosa triade) 😂
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto anche che Emma Marrone inizia il tour l’8 giugno se non erro....
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip ora ho appena letto vari articoli in cui oggi il ministro Gelmini che è intervenuta agli stati generali ha parlato di possibili riaperture dal 20 aprile e poi da maggio. Poi non so dove sia la verità
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno novità?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi come opzione ci siamo dati settembre ma spero a ogni costo di riuscire a luglio ank io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate sarò negativa, ma io continuo a pensare che quest’estate non vogliano far sposare. Non ne parlano praticamente mai sei matrimoni quindi credo che sia una cosa che non ci concederanno
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, quindi l’avete solo opzionata la data di settembre. Avete fatto bene, anche noi ne abbiamo una a fine agosto ma vorrei a tutti i costi riuscire per luglio!
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato x settembre xo credimi fino alla fine voglio pensare di fare tutto il possibile x luglio sarei la più contenta
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😅 anche compiere qualche gesto sconsiderato 😏😏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ancora non mollo la data di luglio, almeno fino a fine aprile voglio attendere. Se anche in quel momento non si saprà la metà di nulla allora sarò costretta.
    Fossi stata in te avrei atteso ancora un po’, però se sei più tranquilla così 😉
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn piena di confusione e avvilita xk da luglio abbiamo deciso di spostare a settembre a malincuore nn avrei voluto spostare xo cm tutte noi voglio un giorno indimenticabile e abbiamo optato x la seconda data
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io come tutte voi vivo questa situazione con estrema angoscia alternando momenti di speranza a momenti di rabbia e sconforto. Purtroppo nessuno ci dirà nulla di certo soprattutto a breve. Il mio matrimonio sarà il 18 Giugno ed ovviamente so che per quella data potrebbero esserci ancora restrizioni. Tutte noi abbiamo da sempre sognato il nostro matrimonio come un evento unico e magico da condividere con parenti ed amici ma purtroppo c è toccato di fare i conti con una pandemia che a mio avviso durerà ancora per mooolto tempo. Speravo che con l’arrivo dei vaccini avremmo visto la luce ma purtroppo non è così visti i ritardi della campagna vaccinale e considerato soprattutto che molto probabilmente quando tutti saremo vaccinati si dovrà ricominciare a vaccinare il personale sanitario,over 80 ecc. Io penso che giunte a questo punto dobbiamo capire quali sono le nostre priorità e comportarci di conseguenza. Anche io come molte future spose, ho chiesto alla location consigli e soprattutto una data alternativa... mi è stato risposto metà/ fine Ottobre... bè io ho pensato alle mie priorità e quindi in accordo con il mio compagno abbiamo deciso che il 18 Giugno ci sposeremo anche se ciò significherà avere un matrimonio assai diverso da quello che ho sempre sognato. A voi future spose come me, do quindi questo consiglio... capite le vostre priorità e comportatevi di conseguenza con la consapevolezza che in qsto periodo di certezza non se ne hanno se non l’amore che vi lega al vostro futuro marito. Un caloroso abbraccio a tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non so proprio cosa pensare..non riesco a trarre alcuna conclusione se non ulteriore confusione ed avvilimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente spero non sia nemmeno così perchè altrimenti significa che i matrimoni di maggio e giugno (almeno la prima metà di giugno) saltano se intendono ripartire dai primi di giugno. Io spero che si possa ripartire prima con i ricevimenti (già da metà maggio). Lo spero ancora considerando che l'obiettivo è già dalla prossima settimana 500.000 vaccini al giorno e si parla di riaperture già dal 20 aprile (ultimi commenti Gelmini). Spero sia cosi sinceramente e che il "fine maggio" del commento non significhi aspettare fine maggio per decidere!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene voglia di urlare dalla rabbia
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Speriamo bene perché ormai è uno stillicidio. Siamo stremate. Infatti leggendo non è molto chiaro cosa voglia dire lopalco
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! La solita FUFFA quindi 🤣😭🤣😭
    Non so se ridere o piangere...sto diventando bipolare 🤪
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati. Siamo tutte ormai sfinite.
    Dalle parole di Lopalco che sono state “se va tutto bene, entro la fine di maggio saranno protette le persone fragili e da fine maggio/inizio giugno si possono iniziare a pianificare gli eventi”, non so cosa si possa dedurre. Ti lascio anche lo screen, ma non è chiaro se dai primi di giugno potrebbero ripartire oppure solo cominciare a pianificarli. C’è una bella differenza. Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀 1

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ grazie mille Angela. Mah io davvero resto senza parole
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Io non ho seguito direttamente la diretta ma parecchie ragazze hanno riportato il contenuto e il risultato è, come immagini, nulla di nulla.
    Sono positivi per l’estate, perché c’è caldo e si prosegue con i vaccini. Ma non ci sono state comunicate nè date di ripartenza (nemmeno abbozzate), nè contenuto dei protocolli.
    Insomma il nulla cosmico 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela siccome solo ora mi sono liberata sai cosa hanno detto oggi? Non ho potuto seguire perché lavoravo. Da quello che leggo nei vostri commenti nessuna novità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente.... senza parole ormai
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 “il caldo è il peggior nemico del covid” suona un po’ come “tranquilli che dopo la primavera viene l’estate” 😂
    Ma che banda!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ci sfugge la finalità dell'incontro.. Perché continuano a ripetere le stesse cose senza rispondere all'unica domanda che stiamo facendo da mesi: quando si riparte?! Non riesco davvero a capire cosa serva la live di oggi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto solo ovvietà "il caldo è il peggior nemico del covid" hanno detto. Grazie molto utile. Potevano proprio non scriverlo che avrebbero parlato della ripartenza! Sono molto delusa mi aspettavo un qualcosa in più

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno parlato ore del nulla.
    Tutto fumo niente arrosto
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo novità?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla pagina Instagram di Federmep c’è il link dove collegarsi, bisogna iscriversi per ricevere le credenziali.. sinceramente m sono collegata ma ho visto che parlavano di ristori più che altro.. spero ne esca fuori qualcosa di buono comunque su protocolli e regole!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeee❤️❤️❤️❤️yltifo per voi🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Benevento
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità? Ma dove è la diretta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che ancora non si sa nulla,forse a metà maggio si dovrebbe sapere qualcosa...Dipende anche dalle regioni,io sono della Sicilia e bisogna vedere se dopo questo periodo caleranno i contagi e riprenderanno vaccini..Dai non buttiamoci a terra ulteriormente cerchiamo di tenere duro ed eventualmente pianificare un piano B. Ad esempio io e il mio sposo ci sposeremo lo stesso il 29 maggio e in caso il ricevimento non si possa fare abbiamo una seconda opportunità ad agosto. Comunque speriamo di fare tutto come previsto,ma ahimé non dipende da nessuno di noi purtroppo...Non ci testa che incrociare le dita e sperare che qualcosa si muova a nostro favore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione