Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Secondo me riapriranno sicuro bisogna vedere con quali restrizioni ma sopratutto bisogna calcolare se daranno un prospetto per i prossimi mesi in modo tale da permetterci di organizzare
Si ma ristori non vuol dire riaprire...vuol dire solo che danno dei sostegni economici (briciole) come fanno ad altre attività . In passato nemmeno avevano ottenuto i soldi perchè c'era quel problema dei codici ateco. Però non sopravvivono con solo i ristori devono riprendere a lavorare e basta
Visualizza messaggio citato
Esatto!parlano di ristoranti palestre centri termali cinema teatri concerti addirittura nulla sui matrimoni Anche io credo che se aprono le cose sopra non possono fare ripartire i matrimoni ma devono dirlo chiaramente! Speriamo nel testo finale che ci sia un riferimento
Ragazzeeeeee attendiamo con ansia il responso dal governo!!!!! Giugnoooo dobbiamo farcela !!!!!!! Io ancora non ho fatto prova trucco e parrucco. Ma voglio essere ottimista!! Forza
Sposine e alloraaaaa????? Stiamo alla fine del tunnellllll e sento nell aria tanta emozione!!! Avete sentito della bozza che probabilmente ci sarΓ a riguardo dei ristoranti?? Io ho sposa del 12 giugno ho la penultima misurazione del vestito prova trucco sabato e da fare le ultime cose....forzaaaaa
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
21 giugno anche noiiiii... πͺπͺπͺπ₯°
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io 21 giugno ππ₯°
Noi ci sposeremo in chiesa 27/05/2021 accada quel che accada , se si potrΓ fare il banchetto sarΓ³ felice , altrimenti si rimanderΓ a quando lo potremo fare e bye
Bravissima!! Questo Γ¨ lo spirito .. ma vita puΓ² metter degli ostacoli ed Γ¨ giusto cercare di superarli insieme, mettiamola cosΓ¬ non sarΓ il matrimonio che abbiamo sempre immaginato ma sarΓ comunque indimenticabile! Diverso e forse per questo unico π₯°
A quanto pare il 20 aprile si ricomincia ad aprire a pranzo, e maggio tutto aperto. Io il 5 maggio prime promesse, dobbiamo solo sapere quanti invitati ci potranno essere. Cmq oggi ho sentito la signora del negozio del vestito mi ha detto che marzo nel lazio ce stato un mayromonio 160 persone in una location privata, io fortunatamente ho prenotato tutto il. Ristorante quindi per giugno ce la dovrei fare
BRAVA ... COSì SI DEVE PENSARE :-) POSITIVITA'... BUON SENSO E NIENTE ANSIE ... SENNO' NON SI VA DA NESSUNA PARTE :-) CE LA FAREMO ... CERTO NON CI DOBBIAMO ASPETTARE I MATRIMONI DI 200 PERSONE DOVE CI SI ABBRACCIA E SI BALLA TUTTI APPICCICATI COME UNA VOLTA ... MA D ALTRONDE IL PERIODO CHE CI è CAPITATO è QUESTO E DOBBIAMO PRENDERE IL MEGLIO DA TUTTO CHE CI VIENE MESSO A DISPOSIZIONE.
NOI EX SPOSI GIUGNO 2020, ORA SPOSI 21 GIUGNO 2021 POMERIGGIO IO CI CREDO
Io mi sposo a settembre e ho sentito di persone che hanno giΓ annullato. Ma il senso di annullare ora un matrimonio per settembre ??? Per caritΓ magari dovrΓ² farlo, ma ora mi sembra prematuro