Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande 💪🤞#iomisposo🍀
Visualizza messaggio citato
Ma speriamo che sia così, perché è diventato un incubo, io ho deciso di dare le partecipazioni, e non appena so qualcosa do conferma
Https://legaonline.it/nocoprifuoco/ Premetto NON per questione politica, ma chi vuole aderire per fermare questa ingiustizia può farlo 🙂 Buon 25 aprile a tutte, nell’attesa della nostra liberazione 🤣
Lo so... ma cercate di non mollare. L'anno scorso, credimi, nessuno scriveva "eh ma agosto é stra tranquillo" ... cercate di avere fiducia. É il consiglio che vi posso dare 🍀❤️
Eh ma agosto è agosto 😂 Cioè anche luglio è stratranquillo per me Essendo noi di giugno (alcune primi di giugno) siamo agitate perché mancano meno di 50 giorni!
Ragazze , non mollate! Leggo i commenti di quest'anno e mi sembra di tornare indietro di un anno. Non mollate! Io mi sono sposata l'anno scorso ad agosto 2020 ... tutto sembrava impossibile e invece... tutto meraviglioso. Non perdete la speranza! 🍀
Il 15 maggio ci sarà una revisione del decreto quindi dobbiamo sperare che già da qualche giorno prima si saprà qualcosa e si avrà un'anticipazione sul settore wedding soprattutto speriamo che la manifestazione di domani raggiunga l'obiettivo
Guarda non non l’ho ancora capito infatti la proprietaria del locale mi diceva speriamo di avere notizie prima di quella data, e lo spero anche io perché organizzare poi in 22 giorni il matrimonio non ha senso io mi sposo il 23 giugno diventa un macello dobbiamo capire anche quando entriamo in zona gialla e forse qualcosa si sblocca
Siamo tutte sulla stessa barca. Il consiglio che mi sento di darti è di portare avanti tutto in modo da non farti cogliere impreparata. Io sto facendo così, nei limiti del possibile. Aspetterò anche io metà Maggio per prendere una decisione.
Io sposa 20 giugno..... non so cosa fare..... come tante di noi... 😩 ora mi sto realmente preoccupando di dover rimandare all’anno prossimo...sto perdendo l’entusiasmo.... aiuto!!! Ma non è possibile che non dicano nulla!!!! Aspetto fino a metà maggio se non si saprà nulla dovrò per forza rimandare.... 😱
Anche io sono nella tua stessa situazione..Boh non so da un lato vorrei aspettare fino al 3 maggio dopodiché prenderò una decisione. Al momento sono tentata a rimandare lo dico sinceramente,ma ho paura di pentirmene. Boh non so che fare
Io da lunedì inizio a mandare i save the date virtuali scrivendo che seguirà l’invito formale e che saranno comunicati orari ed eventuali cambiamenti data successivamente. Aspetterò fino al 15 maggio massimo e poi deciderò se rimandare a settembre o no.
Intendo proprio dire fino al 31 Maggio non sonno niente, inoltre la ragazza mi diceva che il 10 maggio al governo c’è una riunione proprio per questo settore quindi lei sperava Che si sapesse qualcosa prima del 31 maggio in ogni caso dobbiamo aspettare. Io sono nella confusione più totale perché di cambiare nuovamente data non me la sento, non so se dare gli inviti se annullare e fare una cosa solo in famiglia. Sono nel panico più totale.
Oggi ho parlato con la proprietaria del locale dove faremo il ricevimento e mi ha detto che fino al 31 maggio parlo per la regione Sicilia è tutto bloccato speriamo che si sblocchi qualcosa e prima di quella data sappiamo qualcosa perché io ho la data segnata del matrimonio il 23 giugno
Hai ragione!!... per questo noi, a malincuore, oggi abbiamo spostato da giugno a inizio settembre. È impensabile avvisare 130 persone 15 giorni prima dell’evento!!!!
Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.
ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia) Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc. - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati). Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo **** Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!