Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πͺπ€#iomisposoπ
Io sposa 22 maggio, ci sposiamo lo stesso con le nostre famiglie piΓΉ strette (saremo 10 in totale compresi noi) e poi la festa con replica della cerimonia in location (finta e divertente) il 4 settembre.. Non trovavamo altra soluzione e sinceramente mi sento molto meglio ora che abbiamo deciso! In bocca al lupo a tutte voi β€οΈ
Visualizza messaggio citato
CosΓ¬ mi ha detto il mio ristorante sperando che rimanga zona gialla e che non chiudono i ristoranti..ovviamente incrociamo le dita π€π€π€
Si si un respiro di sollievo.. solo che il mio ristorante si trova in provincia di Novara poi dalle 18 ci si sposta all aria aperta fino alle 23 che in teoria dovrebbe essere il coprifuoco
Oggi ho chiamato il mio ristorante e mi hanno detto che gli Γ¨ arrivata la circolare che dal 1 giugno si possono fare e che dobbiamo sperare di rimanere in zona gialla
Sono pienamente d accordo con te in tutto quello che hai detto! Ed io come te mi sono trovata a dover rimandare il matrimonio per 4 quattro volte ed ho giΓ tutto pronto.. come te mi sono stancata non so piΓΉ se ci sposeremo o meno ma per il momento c Γ¨ ne andremo a convivere che Γ¨ l unica cosa certa che ci resta ormai..
Ormai Γ¨ proprio una vergogna.
A parte i matrimoni( hanno distrutto lβeconomia e la vita di tutti. GiΓ ricorderemo i preparativi come una cosa ansiosa e non con la gioia e lβemozione che normalmente si provano, e poi stann ancora a progettare , fare dire. Non leggeroβ piΓΉ niente fino a quando non si hanno notizie certe . Hanno rotto. Vergogna vergogna vergogna ! Mi sono sposata civilmente e a luglio ci sarΓ la benedizione di Dio, ristorante o no, basta davvero. Soldi e sacrific di anni buttati per colpa di un governo incapace di dare direttive chiare e rigorose ! Qua ti svegli una mattina e ti puoi sposare..se sei sfortunato no ! Ma di che stiamo a parlare ? Consiglio a tutte quelle che non hanno mai rimandando e giustamente pretendono una Festa come Dio comandi di spostare .. io ho spostato ben 4 volte e non auguro a nessuno questβaltalena .
Se il governo non dΓ l'ok non si puΓ² fare niente che sia ricevimento Γ¨ tutto vietato Abbiamo bisogno che il governo approvi le linee guida approvate dalle regioni due giorni fa
Ciao, davvero non occorre l ok? CioΓ¨, se volessi fare un semplice ricevimento in zona gialla posso farlo?... Grazie milleπ
Oggi federmep in una diretta ha detto che non sanno se e quando draghi approverΓ ma per fortuna non Γ¨ necessario l'ok da parte del CTS Γ giΓ qualcosa!!!!
Io ho appena letto un articolo che i banchetti non si possono fare solo il ricevimento fino al 31 luglio ππππsposa del 5 giugno...qui non ne usciremo piΓΉ
Bellissima idea! Si comunque appunto penso che il rischio sia solamente se qualcuno li chiama quindi ovviamente in base a quanto Γ¨ visibile la location ma direi sul basso insomma.
Ragazze io concordo con chi dice che se la location ha la cucina interna si puó fare tranquillamente sia l'aperitivo che il pranzo/cena. Certo senza intrattenimenti peró meglio così che rimandare ancora! Personalmente faró fare i tamponi ai 70 invitati per la sicurezza di tutti a spese nostre. Alla fine è come se ognuno andasse per i cavoli suoi al ristorante, ovviamente con il giusto distanziamento ai tavoli.
E invece se li mettono scusate la volgaritΓ ma se li fanno loro nel loro c... π io oramai non ho piΓΉ pietΓ per questi tecnici