Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐ช๐ค#iomisposo๐
Visualizza messaggio citato
Scusa ma la circolare di chi? Chi sarebbe questo fantomatico "ufficio Alberghi"? Ti ha fatto vedere qualcosa? Le regole sono ad oggi molto chiare. Fino al 31 luglio non si puรฒ fare nulla di nulla. Lunico escamotage che qualcuno utilizza รจ prenotare tanti tavoli al ristorante con la sposa in borghese. La proprietaria della mia location รจ anche lei prossima sposa (24 luglio) e non sa ancora niente. Il governo, che รจ l'unico che ha potere di fare e disfare, non ha ancora dettato legge. Le cose in itinere potranno cambiare ma non esistono circolari nรฉ protocolli nรฉ "mi hanno detto che il fratello del cugino che ha la moglie che lavora in un ristorante ha detto che"...Quindi io non credo a niente finchรฉ non vedo il timbro e la firma di Draghi.
Il mio ristorante รจ sul lago d'orta e ni ha detto che รจ arrivata una circolare dall ufficio alberghi con scritto le normative per i ricevimenti che dal 1 giugno si possono fare con le regole guida
Perchรฉ se ti stai riferendo alle linee guida della ristorazione ovvio che ci sono e ci sono dal 22 aprile scorso ma non valgono per i ricevimenti. Metto qui i vari screenshot che ho messo in un altro gruppo Non ci sono escamotage o altre possibilitร dobbiamo solo aspettare che facciano ripartire il settore wedding altrimenti rischi multe perchรฉ c'รจ il divieto
Ah ma quindi stai parlando delle linee guida giร note e giร presenti nel decreto attuale che disciplinano l'attivitร di ristorazione? Per essere precisi lo chiedo
Ragazze,avete letto di eventuale green pass e tampone negativo 48 ore prima del matrimonio? Sinceramente,io spero non approvino questa cosa perchรฉ veramente metterei a disagio tutti.
Non รจ una circolare qualsiasi ma รจ fatta per il ristorante del Piemonte e alla fine lei mi ha dato conferma quindi io il 5 giugno mi sposo con le normative delle linee guide quindi non รจ una cosa buttata lรฌ cosรฌ tanto per dire! Poi ognuno รจ libero di sentire il proprio ristorante.
"Tra protocolli, linee guida e proposte da tutte le associazioni di categoria, ora si attende solo il via libera del Comitato tecnico scientifico. Un passo importante verso la ripresa delle celebrazioni delle nozze รจ giร stato compiuto con lโapprovazione delle linee guida da parte della Conferenza delle Regioni. Il Cts รจ stato chiamato ad analizzare il documento. Poi potrebbe ripartire la stagione dei ricevimenti"
Visualizza messaggio citato Ottime notizie da striscia la notizia. Il servizio andrร in onda . Oggi completano il copione e poi mi farร sapere quando andrร in onda. Mi ha chiesto di inviare ai numeri che vi scriverรฒ sotto, eventuali video che avete realizzato il 26.4 durante la manifestazione. Ovviamente vi aggiornerรฒ passo passo. I numeri a cui mandare i video della manifestazione sono: **** e ****
Bisognerebbe capire di chi รจ la circolare (ammesso che esista una circolare) A me il proprietario della villa ha detto che ancora non si sa nulla e bisogna aspettare, che entro il 15 maggio dovrebbe muoversi qualcosa ma ancora tutto tace. Il problema รจ che ristoranti e ville fanno leva sulla voglia che abbiamo di credere a ogni segnale positivo, per evitare di perdere date.
Questa cosa letta cosรฌ fa un po' strano...nessuno sa niente ci sono federazioni che ancora lottano che scenderanno in piazza il 6 maggio (di nuovo per l'ennesima volta) perรฒ il tuo ristorante ha ricevuto una circolare (che non si sa che documento รจ ne da chi) in cui c'รจ scritto che dal 1 giugno ricominciano i matrimoni Prima di dire "รจ confermato" facciamo attenzione perchรฉ qua siamo molte spose di giugno e non vorremmo illuderci per niente...
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Rosa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfettamente d accordo Antonia !!! ร vergognoso, anche io nn mi va di leggere presupposizioni o notizie fake , anche perchรฉ ne abbiamo davvero mandare giรน tante !! Ora basta !! Ma come caspita dobbiamo/devono farsi sentire per darci delle risposte !!