'Licata', Agrigento · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Post a cui partecipo
27
Dopo 2 rinvii e un anno di attesa siamo diventati finalmente MARITO E MOGLIE! 🤍Tutto è stato perfetto, meglio di ogni aspettativa!! Unico difetto è che la giornata è volata! Per il nostro mini...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1344 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1457 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM