'Torino', Torino · Da Dicembre 2018
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 30anni e sono fidanzata con Mariano da 5 anni! Conviviamo da 3 anni e ci siamo conosciuti grazie alla Croce Rossa. Di cui sono volontaria da 15 anni. Canto in una band e suono il basso elettrico. Accanita lettrice,scribacchina seriale, amante della cucina e del cibo. Di me dicono che sono pura follia🌈🦄
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1657 giorni faCiao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️
Ho creato un post
1767 giorni fa"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet secondo il quale mettere l'IBAN all'interno della...
Ho creato un post
1844 giorni faIeri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna perché sia location, che fotografo e musicista...
Ho creato un post
1856 giorni faDi Valentina Lonobile Mancano 71 giorni, 39 minuti e 30 secondi al nostro matrimonio e non è che mi ricordi questi dati a memoria perchè sono una pazza ossessiva che conta ore e minuti.In realtà la cosa è molto più semplice. Stai per...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il corso prematrimoniale domani e siamo super...
Ho creato un post
2413 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno stiamo organizzando il giorno del nostro si! Abitiamo in un comune alla provincia di Torino, ma vorremmo celebrare le nozze in una chiesa a Torino. Si può fare? Come funziona? Grazie a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM