Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Future spose 2021 campania

Annalisa, il 31 Ottobre 2020 alle 19:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ragazze chi è online? A che state con i preparativi?quale location avete scelto? Per l'acconciatura come la volete?

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Dicembre 2020 alle 20:33
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparativi a buon
    Punto ..
    partecipazioni stampate ma non date causa festa promessa rinviata a data da stabilire visto le condizioni attuali ... Promessa fatta Abito scelto Bomboniera scelta Viaggio d nozze scelto
    .. tt quasi scelto m mancano solo i segnaposti che ho ho visto ma sinceramente aspettoad acquistarli e le scarpe ..
    Ma lo vedrò questo matrimonio o dovrò rinviarlo ancora .. ?speriamo di NO💪🏼Lo spero perTutte noi
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, Smiley smile

    voi dove vi sposerete?
    Per quanto riguarda l'acconciatura, sai già a chi rivolgerti o sei alla ricerca di un fornitore? Ti passo quelli della tua provincia per averli sempre a portata di mano e poter richiedere maggiori informazioni inviando una richiesta di preventivo gratuita:

    Acconciature sposa Napoli

    Hai delle foto che ti va di postarci sul tipo di acconciatura che vorresti? Ti piacerebbe raccolta, semi raccolta o stai pensando ai capelli sciolti?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ei ciaoo!! io ho scelto il resort paradiso a lettere e devo bloccare ancora bomboniere e vestito.. sto aspettando a Gennaio per vedere le cose come vanno! Speriamo per il meglio Smiley ups

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei preparativi sono a buon punto ecco perché adesso sono ferma ,e l'acconciatura la vorrei raccolta 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione