Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Chi si sposa il weekend del 11 giugno?

Jessica, il 7 Maggio 2021 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Chiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva?
Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno scorso e quest’anno non mi sembra propenso.
Non so più cosa fare! Mancano 34 giorni (27 considerando le conferme e gli acconti da pagare)

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Maggio 2021 alle 01:13
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero presto per me una data e spero presto che ognuna d noi possa realizzare qst sogno e iniziare a realizzarne tanti altri ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞 mi dispiace! Siamo tutte in questa situazione ma non avere la data immagino sia ancora più stressante.
    Ti auguro di trovare presto un “buco” liberato da qualche altra coppia! E soprattutto speriamo di avere qualche risposta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa me che nn ho una data !😩 Mi dovevo sposare il 30 aprile ex sposa 2020 e la mia Villa nn ha una data disponibile se nn a novembre 😭😭😭sto sperando che qlk coppia chi per un motivo o un altro venga meno voglio sposarmi ankio 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela! Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo, mi spiace troppo ma davvero mi riesce difficile credere (alla tua location chiaramente) che non abbiano, in due/3 mesi estivi un qualsiasi giorno infrasettimanale. Comunque non mollare, in primis perché non sappiamo effettivamente quando si ripartirà e poi perché può darsi che qualcuno rimandi qualche data e tu potrai prendere il suo posto ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio matrimonio era già di venerdì perché dall’anno scorso ad oggi non erano già più disponibili altri giorni. Questo è il mio piano D per intenderci… purtroppo non mi hanno dato nessun’altra alternativa. Annullerò tutto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno infrasettimanale? Onestamente per chi si sposa nei primi 15 gg di giugno consiglierei vivamente una data cuscinetto dal 15 in poi. Magari si sblocca prima ma diverse indiscrezioni (che per ora restano tali finché non avremo una data ufficiale) parlano d ripartenza dal 15
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci hanno dato una data B. Sono totalmente in crisi per quello. 🥺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 12 giugno. Mi sono creata uno spazio di positività pensando che aspettiamo fino al 15 maggio per sapere cosa si potrà e cosa non si potrà fare. Poi se aprono il 1 giugno bene, altrimenti abbiamo la data cuscinetto del 21 agosto. Ci spero tanto che sia il 12 giugno perché abbiamo ormai preparato tutto e non vediamo l'ora che arrivi.
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno che ansia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Booo. aspettiamo sto 15 Maggio per capire che dicono. .

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non è assolutamente vero.. proprio ieri federmap ha detto che non c'è una data ad oggi.. è stato il corriere della sera a mettere in giro sta notizia falsa..

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 12 ed ho deciso di aspettare almeno fino al 15 maggio, data in cui dovrebbero dare degli aggiornamenti...poi se non si potrà, cosa che non spero affatto, ho il piano b che sarebbe il 12 settembre, purtroppo una domenica ma meglio di niente 😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno e non vogliamo rimandare assolutamente! Spero che da metà maggio si sappia qualcosa di certo così vediamo come organizzarci per la festa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che non si può fare.. ormai danno per certo il 15 giugno purtroppo..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giugno ❤️❤️Andiamo avanti .... far ripartire eventualmente dal 15 è una pagliacciata in quanto è martedì.... speriamo diano una data ufficiale entro il 15 maggio in modo da poterci gestire 💝
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa del 13 giugno e la cerimonia la farò in ogni caso... il ricevimento se non si potrà lo sposo a non so quando Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 12 Giugno.. aspetto fine settimana prossima quando dovrebbero dare notizie ufficiali.. la cerimonia la faremmo comunque.. però se non si potrà, il ricevimento lo sposteremo per forza 😟🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione