Visualizza messaggio citato
Magari non tanto i cake Topper, ma io ho avuto molte bomboniere Thun e quindi non li apprezzo molto per originalità...non siete strani, ovviamente, come si dice sempre in questa community deve piacere a te.
A me in generale non piace la Thun. E credo non avrò proprio i cake topper perché ho la fobia delle miniature (ma quello è un problema mio 😅).
È un marchio molto particolare, che so piacere a molte persone ma non rientra nei miei gusti. Come i miei gusti sicuramente non rientrano in quelli degli altri
Se vi piacciono, prendeteli, però fosse stata la bomboniera ve l'avrei sconsigliata, ma per il cake topper, sbizzarritevi. Solo, parlatene con chi si occupa della torta per sapere se regge!
Esatto 🥰 noi come decorazione avevamo le scritte ma avevamo preso inizialmente delle statuette su Amazon che abbiamo messo in sala 🥰 ti rimane un bel ricordo ogni volta che lo guarderai penserai al tuo giorno ❤️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti pensavo che dopo averlo usato lo posso tranquillamente mettere su un mobiletto come soprammobile ,ne resta un ricordo
Io l’ho fatto fare personalizzato non mi piacciono le cose fatte in serie che hanno avuto tante altre persone al loro matrimonio. Ma li devi vedere tu, se è perfetto per te e voi, vai!
I cake topper di Thun non capisco perché non piacciano a un sacco di persone. Io li trovo bellissimi! 🥰 non l'ho preso solo perché a noi ha regalato il cake topper mia suocera
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi piaceva molto però ha parecchio peso quindi dipende dal tipo di torta che fai però dai è carino🥰