Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saverio
Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli

aprile 2021 .. Ce la Faremo?

Saverio, il 3 Gennaio 2021 alle 21:52 Pubblicato in Nozze Campania 1 43
Buonasera..

Noi ci dovremmo sposare il 17/04/21
Siamo un po perplessi a causa della situazione che stiamo vivendo che non ci molla, abbiamo già cambiato da giugno 2020 ad aprile e forse dovremmo spostare ancora 🥺Dobbiamo dare le partecioazioni e per come siamo messi come facciamo a portarle? Assurdo sembra un incubo..Voi come state messi? Chiedo per chi si sposa ad aprile..

43 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 20:11
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene! 😣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!!! Purtroppo è vero
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente in tutti i campi ! Un disastro non solo per i nostri matrimoni!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene per tutti 🤞🏻 A volte cado nello sconforto.. però poi penso cavoli se anche quest’anno i matrimoni non si possono fare feste..il settore wedding muore..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decideremo come uscirà qualche nuovo decreto !!! È andremo dal proprietario del ristorante! Noi ex 2020 con due date posticipate!!! Sinceramente non voglio nemmeno pensare di rimandare ... comunque stiamo valutando 3 opzioni ! Valuta c’è siamo in tantissimi 280/300 se il limite sarà 30 e i fornitori sono liberi per giugno sceglieremo una data anche un venerdì! Se sarà possibile per aprile fare pranzo / cena dividendo gli invitati se no ci sposiamo in 30 e festa da fare quando possibile! Il problema è che giugno sarà pieno ma non passeranno troppo mesi perché sinceramente non vediamo l’ora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻 Speriamo in bene x tutti
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi già conviviamo, quindi vorremmo fare tutto viaggio e festa...
    Oggi abbiamo sentito la villa e dice di aspettare fine mese, inizio febbraio..
    E poi decidiamo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 17 aprile ex sposa 2020
    Ho una grande paura di dover rimandare ma nello stesso tempo ci vogliamo comunque sposare anche senza festa bho voi che fate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io procedo con tutto. Mi sa che ci toccherà prendere provvedimenti una settimana prima della data. Attendendo di volta in volta nuove disposizioni. Ormai è chiaro che anche quest'anno andrà così. Si rischia di perdere soldi e di chiamare per annullare l'invito. Forse è ancora presto per pensarci, nessuno può prevedere il futuro. Ma la mia mente non ce la fa più.coraggio e in bocca al lupo a tutti!


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nuuuu anche noi il 17 aprile! Non dobbiamo mollare sino alla fine ❤️🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 17 aprile! Tra i tanti dubbi, forza! Ce la faremo! Noi aspetteremo fine gennaio per mandare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava se nn gia dato tanti acconti, per adesso ci rinunciavo, abbiamo tutto pronto anche il vestito..
    Dopo 13 anni abbiamo sbagliato anno, e vabbe c e di peggio cn quello che sta vivendo il Mondo..
    Sposteremo, a settembre 🥺
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sn nella tua stessa situazione e oggi ho più certezza di non riuscire purtroppo 😥
    Mancano meno di 100 giorni e sono pochi, noi dal 13 giugno 2020
    Al 17 aprile 2021 e credevo che qst volta c e la facevamo.. e non e cosi😥Credo che sposteremo a settembre 🥺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche noi dal 30 maggio 2020 al 27 aprile 2021 e sinceramente sto iniziando a odiarlo il tema matrimonio mi fa soffrire tantissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 17/04😍 spostato dal 30/05/2020 e non vogliamo più rimandare però ho paura di non avere il matrimonio che sogno😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo dovuto rimandare,dal 23/5/20 al ,24/4 e ,salvo gravi imprevisti o restrizioni estreme,non rimanderemo più. Abbiamo pensato diversi scenari possibili ed agiremo di conseguenza: se dovremo essere 30, vorrà dire che appena possibile faremo una festa più in grande. Se sarà possibile farlo solo con testimoni e genitori ovviamente ci dispiacerebbe,ma cosa dobbiamo aspettare ancora? Oltretutto il mio fidanzato è di fuori ed ha molti parenti, abbiamo pensato anche di fare una festa qua ed una là. Nessuno di noi ha la palla di cristallo per conoscere il futuro,quindi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso. Ricorda: ad ogni difficoltà c'è una soluzione, secondo me devi solo chiederti se sei disposta a sacrificare un altro anno della tua vita per rimandare o comunque mesi! Le partecipazioni non sappiamo se rifarle o meno,a giorni vorremmo intanto contattare tutti con un messaggio comune in cui confermiamo la data ed avvertiamo che le disposizioni sulla cerimonia potrebbero cambiare, lasciando il link del sito che abbiamo fatto per seguire gli aggiornamenti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto speriamo bene
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene... 💪

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava un incubo!!! Viviamo alla giornata con solo la speranza!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 24 aprile rimandato di un anno esatto dal 2020. Non sappiamo che fare, abbiamo rimandato di un anno e siamo nella stessa identica situazione... spero che ora di aprile abbiano già vaccinato un bel po’ di persone e credo che aspetteremo verso fine febbraio/marzo per prendere una decisione è magari fermeremo un’altra data prima. Non si può fare altro purtroppo... rimandare già subito non ha senso. Le partecipazioni le avevamo già consegnate con la data vecchia e non le rifaremo. Avviseremo telefonicamente o su whatsapp. Rischiamo di rifarle e dover cambiare di nuovo data
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene per tutti che i nostri sogni si possano avverare e che il 2021 porti un po’ di serenità!
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo.. anche noi abbiamo dato acconti vestiti pronti e partecipazioni fatte,pensa le bomboniere erano già arrivate ... tutto pronto potrei farlo domani , abbiamo le mani legate non dipende da noi!

    Il pensiero che mi consola, che quando si farà, Sara più bello ,ora vogliamo solo ritrovare le emozioni e le belle sensazioni che avevamo all inizio che qst maledetto covid ci ha fatto perdere...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 17 aprile dopo due cambi data 🍀 spero di non dover trovare un’altra data perché sarebbe giugno non più tardi anche perché nei mesi estivi non possiamo e ottobre sinceramente non mi fiderei penso che la situazione sarà così anche per i prossimi anni si tutto sotto controllo ma con le varie restrizioni! Quindi meglio non rischiare! Ora sono stufa di tutto questo fai disfa disfa e rifai !!! E ormai basta aspettare!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in più fornitori già pagati compreso viaggio di nozze.. soldi buttati e non sappiamo neanche se si potrà fare festeggiamenti con musica ecc ecc

    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici ,mille sacrifici, rinunce, per il nulla!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì non se ne può più, io sono in ballo dal 2019 x questo matrimonio è sta diventando un incubo e ho la nausea
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione e diventato uno stress nn più una cosa bella..

    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le facciamo più belle🤩

    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche e noi 3 cosi..

    E diventata una barzelletta 😪

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa maggio 2020 spostato causa Covid
    17 aprile 2021 ci sposiamo in qualsiasi caso con o senza invitati.. non possiamo ogni anno spostare il matrimonio è un incubo.. se non si potrà festeggiare quando si potrà si farà
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dice così.. sopratutto non vuole più rimandare dopo quasi un anno dalla nostra data originaria
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per me magari avrei anche rimandato ma lui è un uomo positivo mi dice che ci sposeremo e che non mi devo preoccupare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione