COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli

Ristorante aprile

Dolores, il 6 Febbraio 2021 alle 12:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Salvato
Rispondi

Spose di aprile avete qualche info in merito alla possibilità di fare il ricevimento? so che al momento non si possono fare e bisogna aspettare ma magari qualche location è più positiva di altre. noi saremo solo in pochi intimi ed il pensiero di non fare nemmeno un taglio della torta mi scoccia. voi come vi sentite?

33 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 8 Febbraio 2021 alle 07:31
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    Mi auguro che possiate avere al più presto delle informazioni più dettagliate, ma credo che prima della metà del mese non si saprà granché!
    Io comunque sono ottimista 💪🏿
    Forza e coraggio! Sarà un giorno bellissimo!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Che situazione di stress

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    Mi spiace! Cmq secondo me alcuni rimanderanno al prossimo anno e quindi vedrai che qualche data si libererà
    😘
    • Rispondi
  • D
    Dolores ·
    • Segnala

Anche noi siamo fuori regione. tutti i fornitori occupati .. sta diventando un pò pesante la situazione vedremo ad inizio marzo che sarà

• Rispondi
  • D
    Dolores ·
    • Segnala

è ciò che contesto infatti

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    Infatti ecco perché siamo positivi per quest' anno. In bocca al lupo.😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    No no quest'anno e basta nn rinviamo al 2022...già doveva essere l'anno scorso
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ottimo.. Perché questo covid sarà ancora per le lunghe.Non è detto che nel 2022 sarà tutto finito. Quindi ce la faremo quest' anno 👰🤞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ti capisco. A noi è la terza data
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    No no sempre 2021
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ahhok credevo che avevate spostato al 2022. Giugno andrà meglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    E sn al secondo rinvio...dovevamo sposarci il 19 ottobre 2020 ma a pochi giorni dalle nozze hanno vietato i ricevimenti quindi spostato a pochi giorni
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Si...perché siamo fuori regione e anche 50 persone invitate saranno fuori regione! 20 giugno 2021 unica data disponibile per ora in tutto il 2021 se nn arrivano altrinpostici al prossimo anno!
    Per fortuna i fornitori principali sn liberi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    Io sono ex sposa 2020, nuova data 24 aprile 2021. Mi sposerò il ogni caso e mi sta bene anche il coprifuoco alle 22 dovendomi sposare la mattina. L unico dubbio che ho è, che senso ha evitare gli eventi come i matrimoni e garantire invece che in un ristorante possono stare insieme 100 persone? Due pesi e due misure. Come nei ristoranti, anche durante i matrimoni possono essere garantiti il distanziamento ed il numero di invitati rapportato alla capienza della location. Mah 🤔🤔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Hai proprio ragione!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Io spero che comincino con i vaccini con chi lavora e non per anziani detenuti ecc prima di tutto ! E poi spero che per la primavera le cose si calmino un po’...
    hai detto bene, incrociamo le dita !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Lo spero, ma dubito che faranno aperture sostanziali fin quando la curva del contagio non sarà di nuovo sotto controllo.
    O meglio, ho paura che questa cosa dei colori ce la porteremo per chissà quanto ancora ed io sono un po’ affranta da questo.
    Comunque vedremo se riescono a trovare delle soluzioni di convivenza col virus come è stato auspicato più volte. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Si, assolutamente d’accordo.
    Chiaro però che questa è una nuova normalità e ci si deve abituare, proporranno delle alternative, ci saranno delle precauzioni e imporranno determinate cose ( esempio obbligo tampone ) perché di certo non possono permettersi di bloccare matrimoni un altro anno..
    Già i prezzi sono lievitati figuriamoci se perdono due stagioni intere.. secondo me col prossimo dpcm cominceranno un po’ alla volta ad aprire, non possono vietare gli eventi fino al 2022.. o meglio fino al 2023 perché se continuiamo così ci vorranno due anni interi prima che i vaccini arrivino a tutti !
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Scusami Lavinia non sono stata chiara, in effetti rileggendo il commento non si comprende.
    Dicevo che la situazione attuale di coprifuoco e colori delle regioni, converrai con me, è incompatibile con questo tipo di eventi. Immagina ad organizzare tutto mentre sei in zona gialla e poi la regione diventa arancione la settimana prima. Cioè è assurdo
    Dovrà tornare una situazione quantomeno ordinaria - e per ordinaria intendo no coprifuoco, no colori regioni, ma solo le misure di distanziamento e mascherina come lo scorso anno (che dureranno per chissà quanto) - per poter sperare in un matrimonio con ricevimento.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Dobbiamo aspettare il nuovo decreto.. fino a inizio marzo nessuno saprà nulla !
    Ma sono certa che si muoveranno per far ripartire il comparto wedding quanto prima.. non possono perdere gli incassi un altro anno !
    Vedrai che a inizio marzo qualcosa cambierà ! E sono d’accordo con te.. non rimandiamo, la vita non va messa in standby per questo virus !
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Ahahah bene allora per il prossimo 1/2 anni non ci sarà modo di far nessun tipo di evento.. siamo ottimisti vedo 🤣
    Non credo sarà così dal momento in cui anche l’anno scorso hanno celebrato con le dovute precauzioni
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    L 11 aprile erano le nozze??e avete già spostato??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    Brava la penso uguale a te parole sante
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Ciao a noi ha appena chiamato la location consigliandoci di spostare!
    • Rispondi
  • D
    Dolores ·
    • Segnala

Anch'io l'anno scorso ho rimandato causa di forza maggiore ma questa volta no. la vita è troppo preziosa e va vissuta senza rimanere in stand by.

• Rispondi
  • D
    Dolores ·
    • Segnala

Chiedevo semplicemente un commento. La prima cosa è la salute e se con il comportamento noi tutti riusciamo ad arginare la situazione sia per questo virus in particolare sia per altri in circolazione mi trovate d'accordo. So molto bene che ad oggi non è possibile realizzare alcun tipo di evento e che bisogna aspettare le indicazioni dei prossimi dpcm in particolare quello dal 5 marzo per capire cosa sarà?

tuttavia ritengo un pò contradditorio il fatto che un qualsiasi ristorante che faccia un certo numero di posti a sedere tra sconosciuti possa rimanere aperto a pranzo ed un altro non possa riunire 10 persone congiunte a pranzo per un taglio torta. della serie in borghese si in alta uniforme no.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao anche io sono sposa di aprile.. ex sposa maggio 2020.. abbiamo deciso comunque vada di sposarci e non rimandare più nulla .. la viviamo alla giornata perché in altro modo non si può fare.. noi pensiamo positivo che si potrà festeggiare con i nostri cari e se non sarà possibile fare ciò il giorno del matrimonio ci godremo la cerimonia.. la festa la faremo quando usciranno i permessi nei nuovi decreti.. è molto triste tutto ciò però .. mi consolo che quest’anno almeno la cerimonia si può fare.. l’anno scorso neanche quello
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Credo sia necessario attendere un nuovo dpcm esplicativo. E poi penso dipenderà anche dal colore assegnato alle regioni 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Il coprifuoco ed i colori delle regioni sono incompatibili con questo tipo di eventi.
    Bisogna guardare in faccia la realtà: fin quando non si riacquista una vita “ordinaria”, e per ordinaria intendo dire (no coprifuoco, no colori regioni, misure nazionali quali mascherina - distanziamento - contingentamento) non credo ci sia spazio per matrimoni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Purtroppo ha ragione Arianna, non si sa nulla fino sl 5/3 e anche in zona gialla per ora sono vietate tutte le feste, a casa o al risto a pranzo, ci si può riunire in masdimo 4 non conviventi. Tutto il resto è fuffa, mere ipotesi. Del resto anche la voce più autorevole, assoeventi di confindustria, alza le mani e dice che non sanno nulla... Ristorante aprile 1

Ristorante aprile 2

Ristorante aprile 3

Ristorante aprile 4

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Il direttore del mio ristorante è sempre stato fiducioso, comunque direi di aspettare il decreto nuovo del 5 marzo e vedere...mq credo che consentiranno i ricevimenti con i nuovi protocolli, che prima o poi approveranno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti