'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...

Ciao a tutte ho una domanda da fare, qualche sposa che si è sposata comunque in zona rossa ?! C’è? Dato che non c’è limitazioni x gli invitati in chiesa , loro hanno partecipato alla messa ? Come vi...

Ciao a tutte finalmente martedì 30 ci sposiamo civilmente Ero una sposa maggio 2020 ma x Covid abbiamo spostato all anno prossimo il religioso.. x il momento accontentiamoci del civile. E l’anno...

Finalmente oggi sposi civilmente Ora attendiamo il religioso con l’abito bianco ❤️

Ciao ragazze io sono una ex sposa 16 maggio 2020 Purtroppo abbiamo annullato le nozze religiose.. x ovvi motivi Per non rifare le carte e documenti vari Quest’anno ci sposeremo civilmente ..30 giugno...

Noi x il viaggio di nozze abbiamo spostato come abbiamo fatto con le nozze Da maggio a dicembre per il matrimonio Da maggio a febbraio 2021 per viaggio di nozze Chi come me

Ciao ragazze, oggi in occasione del mio compleanno ho fatto una prova del trucco.. matrimonio che ne pensate, io lo adoro...x ora niente rossetto ma lo metterò

Ciao ragazze, volevo abbellire le bolle di sapor,ma non so come mettere il fiocco,consigli

Ciao ragazze,ho comprato un libro delle firme un po' diverso dal solito, che ne dite vu piace?a me tantissimo

Ragazze, mi date un consiglio Quale di questi due topper è più bello?sono indecisa,che dite

Ciao ragazze finalmente sono arrivate le scatoline x i confetti, io le ho dovute montare mettere i nomi e ho aggiunto il fiocco che ne dite? Le darò a chi non ho inviato al matrimonio

Ciao ragazze, ad aprile vado x la prima volta a vedere gli abiti,che emozione mi piace questo modello,vi piace?

Ciao ragazze,non sto mai ferma e ho iniziato a fare anche i ventagli, che ne dite? Voi aggiungereste Qualcos'altro?

Ciao ragazze, finalmente sono arrivati gli sposini da mettere sulla torta.. che ne dite

Ciao ragazze, ieri ho acquistato la giarrettiera, cuscino fedi e un fermaglio che mi piaceva.. e poi kimono e camicia da notte yamamay. Che ne pensate

Ciao ragazze,ieri siamo andati al secondo incontro di corso matrimoniale,devo dire interessante.. è un modo anche per confrontarsi con il fm.. voi cosa ne pensate

Ciao ragazze, voi che canzone ballerete con il vostro papi? Io ho ascoltato lo sapevi prima tu,Laura Pausini e da quando l ho ascoltata che piango.. è bellissima.. voi? Qualche canzone che vi ha...

Ciao ragazze, ho scor di amare il fai da te, sto confezionando le scatoline con i confetti x cho non ho invitato, che ve ne pare?

Buongiorno ragazze,non riesco a capire una cosa .. i documenti! 6mesi prima bisogna andare in comune per la firma... e 6mesi prima anche in Chiesa per i certificati di battesimo ecc. Al comune oltre...

Ciaoa tutte, volevo un parere di che pensate anche voi.. volevo comprare questa bella camicia da notte e kimono da mettere durante la preparazione... trucco capelli ecc. vi piace?

Ciao ragazze c e qualche galliateseeee che si sposa nel 2020

Buongiorno ragazze,ieri mi sono messa a. Computer a fare i libretti chiesa e ho modificato giusto due cose che ovviamente mi era possibile modificare, sotto consiglio .. per non fare la messa troppo...

Buonasera a tutte, ho bisogno di un confronto... Ma le damigelle al matrimonio sono necessarie? Io ne farei anche a meno... chi di voi le avrà e chi no? Cosa ne pensate grazie in anticipo Auguri a...

Buonasera ragazze, auguri a tutte Volevo chiedervi a chi come me sta organizzando il matrimonio.. e achi già l ha organizzato.. ma su che base si creano i libretti x la chiesa.. come facciamo a sapere...

Ciao a tutte, che bello vi sposate nello stesso giorno come me