Visualizza messaggio citato
Grazie mille cara.....io cercherò si farlo ufficializzare in quel giorno speriamo bene.... solo pensavo dovevo portare qualche documento tipo come al primo matrimonio un macello di scartoffie.
Certo!!! Si trova in Emilia-Romagna Castello Estense di Mesola era la villa estiva del Re Alfonso D’este perché c’è anche il Castello di Ferrara che quello era proprio la residenza del Re!!! Un bel pezzo di storia nel nostro territorio Delta del po!!!! Come Comacchio che ha i tre ponti!!! è una piccola Venezia.🥰🥰🥰
Assolutamente si 😍😍 è il sogno di tutte noi, avere un matrimonio degno di una principessa che diventa regina, e se in un castello meglio ancora 😍😍😍 Posso chiederti dove si trova??
Ciao!!! A me hanno detto che se si vuole sposare in location che sia cerimonia in spiaggia, o al ristorante, o in un parco, bisogna comunque sposarsi il giorno prima in comune! io il matrimonio lo faccio nel castello perché è del comune ed un’alternativa alla sala comunale!!!☺️
Ciao scusami volevo chiederti come funziona il rito civile? Bisogna andare solo al comune? Il rito lo faccio al ristorante ma vorrei capire se devo portare qualche carta o altro. Grazieeee